Vai al contenuto
  • 0

Dacia duster 4x4 diesel o gpl?


vito

Domanda

Salve a tutti . Sono indeciso tra una di queste auto usate e diesel del 2008-2009. Subaru forester, honda crv, kia sportage.

Budget massimo 12000 E. E' l'unica auto di famiglia, quindi ci vado in giro, al lavoro e a caccia specie in montagna e per questo preferisco una 4 x 4, mi da piu' sicurezza. La Subaru ha un'ottima trazione pero' interni spartani, la honda meglio rifinita internamente, la kia non la conosco. Come bagagliaio, affidabilita', consumi e costi di gestione quale mi consigliate?

Distinti saluti.

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve a tutti . Sono indeciso tra una di queste auto usate e diesel del 2008-2009. Subaru forester, honda crv, kia sportage.

Budget massimo 12000 E. E' l'unica auto di famiglia, quindi ci vado in giro, al lavoro e a caccia specie in montagna e per questo preferisco una 4 x 4, mi da piu' sicurezza. La Subaru ha un'ottima trazione pero' interni spartani, la honda meglio rifinita internamente, la kia non la conosco. Come bagagliaio, affidabilita', consumi e costi di gestione quale mi consigliate?

Distinti saluti.

Kia sportage o hyundai ix35. Con quel budget dovrebbe venirci fuori un crdi 136 cavalli abbastanza recente (2010 in poi) anche perche' senno vai a finire sul vecchio sportage sul vecchio tucson che erano decisamente piu' brutti dei modelli attuali (ix35 appena uscito di scena)

Qualcosa del genere. Altri suv li conosco meno mi spiace, soprattutto i compatti.

http://ww3.autoscout24.it/classified/277200602?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/279927870?asrc=st|as

Sono bei suvvetti secondo me e il crdi 136 cavalli e' adeguato. Non aspettarti la robustezza e il "vai dappertutto" del ponte rigido o angoli d'attacco dosso ed uscita da fuoristrada, ma la trazione 4x4 almeno la hai.

Modificato da sidewinder

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come affidabilità la Honda CRV e la Kia sportage sono ottime, le hanno miei conoscenti, la Honda 0 problemi, la Kia 1 solo problema risolto in garanzia, la Subaru un pò meno.

Hai valutato una Dacia Duster nuova/Km0?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per i consumi sul 2000 crdi 136 cavalli che equipaggia ix35 e sportage nella versione 4x4 (le 2WD hanno anche il crdi 1700 116 cavalli) oltre al sito spritmonitor.de puoi guardare qui Consumi 2.0 136 cv | Pagina 26 | Forum Hyundai Club Italia

Non so se intendevi prendere un benzina pero'...

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io direi Subaru.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dato che la uso anche per andare a caccia e quindi mi serve anche un po' altina da terra per i terreni sconnessi buche etc. mi sto orientando verso una Subaru forester oppure Dacia dustar. La Subaru del 2009 le trovo con 100.000 km e piu' , la Duster del 2010- 2011 anche con meno km. Quale preferire , anche per i costi di gestione?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, se guardi molto i costi di gestione, Duster senza dubbio, vista anche la collaudata componentistica Renault che costa meno di quella Subaru: certo, il progetto è datato rispetto a quello della giapponese, però per i tuoi usi andrebbe benissimo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dato che la uso anche per andare a caccia e quindi mi serve anche un po' altina da terra per i terreni sconnessi buche etc. mi sto orientando verso una Subaru forester oppure Dacia dustar. La Subaru del 2009 le trovo con 100.000 km e piu' , la Duster del 2010- 2011 anche con meno km. Quale preferire , anche per i costi di gestione?
Considerando le due cose la duster, per me e' un bel suvveto e i motori renault sono buoni anche per quel che riguarda i costi di gestione come dice unoturbo e i consumi (soprattutto i DCI).

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.