Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?  

123 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari GTC4 Lusso 2016?

    • Molto
      77
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      14
    • Per niente
      4
  2. 2. Preferisci la Ferrari GTC4 o la Ferrari FF?

    • Ferrari GTC4
      27
    • Ferrari FF
      4


Messaggi Raccomandati:

Di certo in Ferrari hanno un grosso problema con i nomi.

 

LaFerrari.

GTC4 Lusso

 

ma che razza di nomi sono? 

 

Tra l'altro anch'io trovo che Ferrari sia uno dei pochissimi marchi che possa non seguire le logiche di mercato.

Questo modello imho migliora per alcuni aspetti ma "imborghesisce" la straordinaria FF. Non ho mai guardato di buon occhio i cambi generazionali a metà con vetture palesemente ricavate dalle precedenti... per lo meno non a questo livello. 458 e 488, FF e questa per me stanno come l'iPhone 6 sta al 6S. Versioni di mezza generazione (apparentemente).

Link al commento
Condividi su altri Social

Han fatto la stessa cosa successa a 360 e 430 oppure a 550 e 575 . Non vedo nulla di strano.

Bene o male la successione è sempre quella.

Il nome può non piacere (a me piace) ma è perfettamente in tradizione: la 365 gtc4 era la versione "comoda" della daytona

☏ minchiaPhone ☏

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto andando in palla per questa automobile. Avessi la possibilita', la prenderei, in blu con interni tabacco ??....e poi vicino una Alfieri in Grigio con interni Rossi, e poi vicino una 458 speciale in Nero con interni in alcantara. Una 4 posti, una 2+2 ed una 2 posti. Che chezzo vuoi Di piu'? Ah si, una 8C spider, e come jolly una Aston Martin Vantage con cambio manuals grazzzzzie :-D

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, owluca dice:

sveglia201.jpg

Precisazione: ti ho messo il "mi piace" perche' hai ragione, pero' to odio, che sia chiaro!

 

PS- per quando serve piu' spazio mi metta da parte una fiat bruco con il culo lungo, non Sia mai che qua e' vietato sognare :::

Modificato da poliziottesco
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei scordato una 4c per andare al take away e tornare con la cena calda...

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 3

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che l'avete citata, direi che il riferimento alla fiancata dell'originale GTC4 è evidente:

 

4.jpg

 

Ferrari_365_GTC4.jpg

 

 

Comunque più la vedo e più mi piace, era da tanto che una Ferrari non mi attirava così tanto.

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.