Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

A me piace,l'hanno resa più sportiva e da una sensazione di robustezza,i fari posteriori in effetti ricordano un pò quelli di tipo ma vanno visti dal vivo,può darsi che le ottiche siano diverse.

Scusate la curiosità ma in questi casi di foto "sfuggite" c'è il consenso della casa costruttirce che vuole creare interesse per l'imminente uscita del modello o la foto viene fatta veramente a sorpresa? è una curiosità che ho dai tempi dell'uscita della foto della giulia Q il giorno precedente alla presentazione. In questo caso comunque sembra che la foto sia stata fatta da un drone durante le riprese per un spot probabilmente

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

anche io ci vedo molta mazda 

 

Risultati immagini per mazda 3

 

img_5443wis4x.jpg

 

da capire comunque le proporzioni

 

Anch'io vedo molta classe A in meglio, da questa foto. (Tra l'altro non saprei nemmeno dire se la vecchia o la nuova A...)

In ogni caso è molto gradevole, e credo possa candidarsi a nuovo best buy del segmento (il che non sarebbe una novità).

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gianmy86 dice:

 

Anch'io vedo molta classe A in meglio, da questa foto. (Tra l'altro non saprei nemmeno dire se la vecchia o la nuova A...)

In ogni caso è molto gradevole, e credo possa candidarsi a nuovo best buy del segmento (il che non sarebbe una novità).

ripeto le ultime due di best buy a livello estetico avevano ben poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.