Vai al contenuto
  • 0

Auto incidentata


Mich95

Domanda

Salve a tutti,per sbaglio domenica nel tentativo di schivare un gatto sono andato a finire in un fosso con la mia opel corsa 2005 ,dal carrozziere mi han detto che ci sono da cambiare paraurti radiatore e fanali inoltre mi sistema la convergenza. Secondo voi sarebbe stata da rottamare l'auto con questi accessori rotti?Prezzo che verrò a spendere intorno ai 2000

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il valore dell'auto non credo che superi i 2000 euro per cui in assoluto sarebbe non economico ripararla. Se però l'auto ti serve allora la riparazione è la cosa più economica che puoi fare per tornare a circolare. Il discorso cambia  se avevi una assicurazione kasko ma non credo sia il caso.se in programma c'era la sostituzione dell'auto conviene cercare di darla dentro come rottamazione.  Come Ultima possibilità valuta un auto export

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, Mich95 dice:

Salve a tutti,per sbaglio domenica nel tentativo di schivare un gatto sono andato a finire in un fosso con la mia opel corsa 2005 ,dal carrozziere mi han detto che ci sono da cambiare paraurti radiatore e fanali inoltre mi sistema la convergenza. Secondo voi sarebbe stata da rottamare l'auto con questi accessori rotti?Prezzo che verrò a spendere intorno ai 2000

 

Senza nemmeno una foto è difficile capire il danno.

2000 euro sono con pezzi nuovi\di concorrenza? Io altrimenti guarderei dallo sfasciacarrozze.

Se non sono esplosi airbag o si è danneggiata la meccanica la riparazione è da considerare, specie se il budget per cambiarla è limitato.

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sembrano altini 2000€.

Ma è un preventivo tenendo conto dei pezzi nuovi? Altrimenti cerca dallo sfasciacarrozze.

L'auto non vale più di 1500€, se devi spendere quella cifra o giù di lì cerca un altrp usato..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, Fabione90 dice:
5 ore fa, Fabione90 dice:

Mi sembrano altini 2000€.

Ma è un preventivo tenendo conto dei pezzi nuovi? Altrimenti cerca dallo sfasciacarrozze.

L'auto non vale più di 1500€, se devi spendere quella cifra o giù di lì cerca un altrp usato..

Mi sembrano altini 2000€.

Ma è un preventivo tenendo conto dei pezzi nuovi? Altrimenti cerca dallo sfasciacarrozze.

L'auto non vale più di 1500€, se devi spendere quella cifra o giù di lì cerca un altrp usato..

Si ma un usato da quanto?Se devo darla via per spendere altri 3000 per un altra ci rimetterei,alla fine ce l'ho da un anno. Comunque ritornando al discorso dell'incidente se dovessi ripararla una volta riparata mi conviene sempre portarla dal mio meccanico ,voi avete mai avuto esperienze simili?

Modificato da Mich95
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 17/02/2016 at 18:51, Mich95 dice:

Salve a tutti,per sbaglio domenica nel tentativo di schivare un gatto sono andato a finire in un fosso con la mia opel corsa 2005 ,dal carrozziere mi han detto che ci sono da cambiare paraurti radiatore e fanali inoltre mi sistema la convergenza. Secondo voi sarebbe stata da rottamare l'auto con questi accessori rotti?Prezzo che verrò a spendere intorno ai 2000

Preventivato con ricambi originali o di concorrenza? Mi sembra un po caro devono anche raddrizzare dei particolari all'anteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se le uniche cose sono davvero paraurti, fanali, radiatore e controllo convergenza riparala, ma cercando i componenti allo sfascio da portare a chi te la aggiusta: meglio ancora se la tua vettura è di tinte diffuse (es: nero o grigio metz.).

Sinceramente quando non sono danni gravi e la vettura era messa bene da sé sempre meglio una buona riparazione che mettersi in garage un altro usato che potrebbe rivelarsi un pacco allucinante.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.