Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Jack.Torrance dice:

Alla fine dei fatti, sono cascati sul vecchio Kubang, come concetto.

 

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/02/22/105721832-b1a54253-b984-45c9-84bc-874eee9924aa.jpg

In pratica si. A me piaceva più il concept 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire dice:

In pratica si. A me piaceva più il concept 

A me il Levante in foto non piaceva poi dal vero mi ha entusiasmato anche se non da subito.  Venerdì ne ho però visto uno con i cerchi di serie e di nuovo mi ha dato dei dubbi perché le ruote sembrano davvero piccole rispetto alla carrozzeria e la macchina e' davvero lunga perdendo la compattezza degli esemplari con i cerchi sportivi. Va comunque rivisto anche in quella configurazionè ma è impressionante come i cerchi cambino completamente le percezione. Capita lo stesso su Macan e Cayenne che con i super cerchi sono da wow - la prima più che altro - e con i cerchi di serie sono entrambe tristarelle e meno significative.

 

 

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/9/2016 at 09:05, owluca dice:

 

come fosse la versione familiare della ghibli , piuttosto che lsa versione tamarra

 

l'idea di fondo è stata quella. infatti è più primo Kubang  che secondo concept (quello con il telaio della Gran Cherokee).

 

per me la scelta tecnica di usare GC era una cazzata immane, mai sarebbe uscita una macchina di questo livello come doti stradali.

 

sono curioso di vedere dei comparo con la Cayenne. ad occhio la stampa tedesca ci gira largo stavolta. accetto scommesse.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Spero schiaffoni per le crucche (come sta dando la Giulia alle avversarie a livello di handlig3) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, LucioFire dice:

Spero schiaffoni per le crucche (come sta dando la Giulia alle avversarie a livello di handlig3) 

La Levante S gira a Vairano un po' più veloce (1:22) della Macan Diesel...considerando peso e dimensioni è un buon risultato

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Falco dice:

La Levante S gira a Vairano un po' più veloce (1:22) della Macan Diesel...considerando peso e dimensioni è un buon risultato

Da dove salta fuori sta cosa?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Falco dice:

Dal numero di Ottobre di Quattroruote

Ah si? Che hanno provato?la diesel suppongo...oggi passo a vedere pure io se è in edicola 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.