Vai al contenuto

superkappa125

Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Up! Facelift 2016?

    • Molto
      4
    • Abbastanza
      10
    • Poco
      21
    • Per niente
      45


Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, Sadman dice:

 

cyXVtsw.jpg

considerazioni:

 

ormai è evidente che la propaganda non basta...i koreani son più bravi, agevolo con i top di gamma.

 

WW10H9400EW-ET-66-0 copy.jpg

3bosch-WAY28849IT-lavatrice.jpg

ps. notare il caos di tasti del modello teutonico in stile Porsche allo scopo di stordire il tipico cliente.

Attenzione che la !UP fatica a reggere i quattro adulti, cunetta di 3 cm a 10 kmh si va a fine corsa con le sospensioni, ragion per cui auto bild manda lo sghiribizzo di 168cm e 59kg a fare la prova :evil:s

  • Mi Piace 5

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/2/2016 at 20:11, kamal dice:

lupo e up.... non mi piacciono e il mancato successo mi danno ragione! se non ci sarebbe la golf che tira il gruppo vw avrebbe grandissimi problemi. a parte il dieselgate!

 

Post come questo mi migliorano la giornata. Grazie di esistere!

Ironic mode -> off

  • Mi Piace 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/2/2016 at 09:42, Trucido dice:

La situazione attuale peró é che la macchina si vende sotto prezzo a clienti che fanno altro. Cioé l' idea di cross finanziamento non funziona per niente. Per il resto: Meccanica, impostazione etc ne ho giá parlato. Il guadagno resta nelle conce per via della officina: cosi per lo meno quel cliente é contento (dal punto di vista di VW).

Perdita media ogni modello venduto VW 1.500€.

T!

On 23/2/2016 at 10:27, gpat dice:

Penso che al di là del ragionamento, che ci può stare, i prezzi a cui è venduta (come una B scontata di altre marche) e i risparmi in fase di produzione permettano comunque a VW di avere un (piccolo) bilancio in attivo anche sulla Up...

Trucido say not... 

Tra l'altro, vorrei ricordare che nei rispettivi nercati nazionali, spesso di riferimento per ogni costruttore il confronto è impietoso. Meno di tremila up vendute in Germania nel mese di gennaio 2016, ma una media lo scorso anno attorno ai tremila pezzi/mese contro gli 11-13mila pezzi mese di Panda in Italia.

Resta una discreta lavatrice, imho. Anche Panda lo è, elettrodomestico, ma ha appeal e fantasia da vendere. In più non hanno il problema, in FCA di 3 porte-5 porte, quindi un risparmio in più in partenza (per quello c'è 500).

Sicuramente trattasi di due approcci al segmento A totalmente diversi. Come spazi (larghezza-lunghezza) mi piace più UP, ma Panda è decisamente più adatta ai piccoli centri di montagna (più alta da terra, più stretta, più suvvetto).

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda è più grande della vecchia semplicemente perché la lamentela maggiore era il bagagliaio con profondità ridotta, quindi sono intervenuti .

Le dimensioni sono frutto di richieste della clientela

☏ minchiaPhone ☏

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

Panda è più grande della vecchia semplicemente perché la lamentela maggiore era il bagagliaio con profondità ridotta, quindi sono intervenuti .

Le dimensioni sono frutto di richieste della clientela

☏ minchiaPhone ☏

Il portabagagli della panda 169 che ho è abbastanza capiente 2 valige grandi in piedi ci stanno più una laterale non rigida per verticale centra, ho visto quello della nuova ed effettivamente è bello grande! Anche se è più lunga guidandola non ho trovato differenze ed anche nei parcheggi sembrano la stessa auto.

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

So curioso di vedere e sentire cosa diranno della versione sovralimentata da 90 (?) cavalli che dovrebbe essere uno delle nuove versioni della Up! 2016.

Personalmente, quanto anni fa presentarono la proposta di Up! GT, non l'avevo trovata malvagia. Però ai tempi si vociferava di un motore da 1000cmda 115 cv e 3 cilindri.

Nel caso, andrebbe a rimpolpare un settore di auto che personalmente adoro e che oggi non si trova quasi più, ovvero le citycar allegre e un po' pompate dai costi accessibili.

Modificato da the_gallas27
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, the_gallas27 dice:

So curioso di vedere e sentire cosa diranno della versione sovralimentata da 90 (?) cavalli che dovrebbe essere uno delle nuove versioni della Up! 2016.

Personalmente, quanto anni fa presentarono la proposta di Up! GT, non l'avevo trovata malvagia. Però ai tempi si vociferava di un motore da 1000cmda 115 cv e 3 cilindri.

Nel caso, andrebbe a rimpolpare un settore di auto che personalmente adoro e che oggi non si trova quasi più, ovvero le citycar un allegre e po' pompate dai costi accessibili.

Le citycar allegre piacciono anche a me! guarda magari la facessero sta gt up! cosi alla fiat si daranno una mossa e tireranno fuori una panda 100hp o magari abarth!!

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.