Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Cosimo dice:

con due mi son fatto bastare la giulietta ai tempi. vero che con 4 anni di differenza certe sovrapposizioni non ci sono

 

Dipende molto dall'età dei pupi.

Se sono già in età scolare vai tranquillo con una D berlina o persino una C.

 

Più vai sotto e più si moltiplicano le cose accessorie....il passeggino, le alzatine se mangi fuori, se fai ferie lettino più materassino etc. etc.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, TonyH dice:

 

Dipende molto dall'età dei pupi.

Se sono già in età scolare vai tranquillo con una D berlina o persino una C.

 

Più vai sotto e più si moltiplicano le cose accessorie....il passeggino, le alzatine se mangi fuori, se fai ferie lettino più materassino etc. etc.

ok, ma son casi estremi. non giri tutti i giorni così, il baule di giulia mica è piccolo

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Sandro dice:

IMHO, il grande problema di Giulia sta negli allestimenti.

Si sono troppo allineati ai tedeschi e, per esser complete, van decisamente farcite di optional.

Con la Giulia hanno superato i crucchi per stronzaggine nei listini. Con Stelvio è tutt'altra cosa. Infatti ho la certezza quasi matematica che al primo restyling verrò brutalmente fottuto per la dotazione della mia.
A ogni modo cerco di non badarci e godermi la macchina, che mi piace da matti e ho pagato una miseria. Per un paio di cose potrei metterci una pezza con l'aftermarket, ma tutto sommato penso che la terrò così.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TonyH dice:

 

Dipende molto dall'età dei pupi.

Se sono già in età scolare vai tranquillo con una D berlina o persino una C.

 

Più vai sotto e più si moltiplicano le cose accessorie....il passeggino, le alzatine se mangi fuori, se fai ferie lettino più materassino etc. etc.

Tanto per: le vacanze con la Multipla vedevano l'auto in modalità "4 posti" (3 davanti uno dietro) e si caricavano:

- 2 passeggini

- 2 lettini da campeggio e rispettivi materassi

- valigie d'abbigliamento

- valigie di biancheria per l'appartamento

- giochi spiaggia

 

Vero che era l'unico periodo critico, però ogni volta che dovevamo muoverci quand'erano piccoli, era sempre un mezzo trasloco.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti con uno in età da passeggino te la cavi bene, è con due che ti incasini un attimo...ma non tanto perché è piccolo ma perché ti scontri col limite di essere berlina e non poter sbordare sopra all'occorrenza, visto che tutto l'ambaradan ha spesso delle forme del membro volte a massimizzare lo spazio occupato.

 

È un po' come le valigie da aereo. Io frusterei chi ha deciso che ci dovessero essere le quattro rotelline esterne...che fanno solo tirare giù tutti i santi per caricarle

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

ok, ma son casi estremi. non giri tutti i giorni così, il baule di giulia mica è piccolo

Vero, non è un baule piccolo. Ma non è un campione di sfruttabilità.

IMHO, con Giulia e un pargolo si rischia una sindrome da "dr. Jeckill e mr. Hide": sei felice come una Pasqua ogni volta che la guidi nel misto non trafficato e scleri bestemmiando come un turco ogni volta che devi caricare e scaricare tutti i moderni ammenicoli di supporto al pupo.

Io, per esempio, tra un paio d'anni (con loro a 15 e 13 anni) potrei mollare la 159 SW per passare a Giulia.

Personalmente mi ci vedo benissimo. Ma mia moglie no :((( 

Modificato da Sandro
  • Tristezza! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Nascita ipotizzata del primo a dicembre, il prossimo ci piacerebbe a ridosso ecco...

 

Morirei dentro a guidare uno di quei cessi tipo la c4 Picasso....il mio sogno è la Giulia. Sono sincero. 

Modificato da mister_x
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, mister_x dice:

Nascita ipotizzata del primo a dicembre, il prossimo ci piacerebbe a ridosso ecco...

Auguri :mrgreen: ricordo che i miei han 19 mesi di differenza (maschio e femmina) ed è stata una discreta tragedia.

Multipla, col suo essere una "veranda su ruote", ci salvò parecchie volte nei viaggi, per spazio interno, capacità di carico, flessibilità. E anche resistenza dei materiali: tornati a casa dopo ogni viaggio, smontavo la fila di poltrone posteriori e poi ci davo dentro di vaporetto :vomit:è una cosa che non puoi sapere prima (se soffrirà l'auto o meno), ma purtroppo è da mettere in conto - specie se uno dei genitori da piccolo soffriva il mal d'auto.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Sandro dice:

Vero, non è un baule piccolo. Ma non è un campione di sfruttabilità.

IMHO, con Giulia e un pargolo si rischia una sindrome da "dr. Jeckill e mr. Hide": sei felice come una Pasqua ogni volta che la guidi nel misto non trafficato e scleri bestemmiando come un turco ogni volta che devi caricare e scaricare tutti i moderni ammenicoli di supporto al pupo.

Io, per esempio, tra un paio d'anni (con loro a 15 e 13 anni) potrei mollare la 159 SW per passare a Giulia.

Personalmente mi ci vedo benissimo. Ma mia moglie no :((( 

Il consiglio in questi casi è sempre lo stesso: cambia la moglie ! :mrgreen:

  • Ahah! 6

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, mister_x dice:

Nascita ipotizzata del primo a dicembre, il prossimo ci piacerebbe a ridosso ecco...

 

Morirei dentro a guidare uno di quei cessi tipo la c4 Picasso....il mio sogno è la Giulia. Sono sincero. 

Se sai che sarebbe il tuo sogno per 48 settimane all'anno su 52.. hai già deciso.

Prendine una magari con il divanetto posteriore sdoppiato, metti in conto barre e box sul tetto, e se tutto questo fallisce, la Picasso falla guidare a tua moglie..

Modificato da gpat
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.