Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Adesso, diffida dice:

Troppo bello per essere vero! Comunque esiste già da tempo questa tipologia di finanziamento solo che il tasso 0 lo renderebbe veramente appetibile...io ci spero!

Sembra troppo bello anche a me, ma se vai su alfaromeo.fcabank.it lo trovi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ravanando un po nel configuratore mi sembra che i cerchi base da 16, sia su super che normale, siano veramente belli!

 

una domanda... ma se sulla base io non metto optional il connect da 6.5 pollicioni a mille eurozzi, che mi viene li? uno splendido spazio nero...:D

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, saven dice:

una domanda... ma se sulla base io non metto optional il connect da 6.5 pollicioni a mille eurozzi, che mi viene li? uno splendido spazio nero...:D

Se non ho capito male già sulla base è di serie lo schermo da 6,5" ma senza la funzione navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, diffida dice:

Boh, io non lo trovo :nonso:

Non lo vedo tra le offerte del mese e tra "i nostri prodotti" c'è Finanziamento Più che forse gli si avvicina, ma non parla di tasso zero

I nostri prodotti -> Rateale per auto nuove

Calcola il tuo finanziamento (a destra) e scegli la Giulia

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, diffida dice:

Se non ho capito male già sulla base è di serie lo schermo da 6,5" ma senza la funzione navigatore

 

non inserendo il connect..ecc.ecc.. di cui sopra quando vado a fare il riepilogo alla voce infotainement mi da solo usb e aux-in.. ma a cosa??

credo comunque che la tua interpretazione sia corretta, anche se l'immagine della plancia sul config mi restituisce solo la superficie nera lucida :D

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine, qualsiasi costruttore fa un veloce rapporto costi benefici tra "allestimenti disponibili" e "vendite presunte" ed ad un certo punto tira una riga. A volte sbaglia, a volte no.

A mio parere, sempre considerando che Giulia è un auto da 60/80k pezzi all'anno , e non da 300k / anno , come le sue concorrenti , può essere corretto iniziare con dotazioni di serie ed a richiesta come presentato ( con l'unica eccezione del cruise control adattivo, anche se forse hanno voluto evitare i problemi che ha Jaguar ) . Il resto si aggiusta in corso d'opera. :)

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha il freno a mano elettrico :disag: nooooooooooooooo :angry: :angry: :angry:

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, mariola dice:

I miei due cents da uno che non comprerà mai questa alfa (a me serve una SW  o monovolume o crossover):

1) Se si prendono le gomme con misure differenziate non si possono più invertire davanti/dietro, io non sceglierei mai differenziate, a meno che non abbia esigenze di guida da pista o quasi

2) i vetri oscurati non hanno (solo) una funzione estetica, proteggono un minimo dai ladri su auto (più difficile vedere che dentro l'auto c'è qualcosa di interessante) e proteggono abbastanza i passeggeri sui posti posteriori dal sole (avete presente quanto può lamentarsi un bambino?).

In manovra e soprattutto di notte rompono alquanto le balle però (non ho sensori di parcheggio) 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.