Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Husqvarna dice:

Sarebbe interessante leggerlo visto che vorrei riuscire a prendere la macchina al minor prezzo possibile (come tutti quelli che vogliono comprare). Comunque sia io parlo senza dare dentro niente, altrimenti ovvio che lo sconto aumenta

 

Se parli di sconto, sarà maggiore se non hai auto da dare indietro, poi ovvio se ci aggiungi il valore dall'auto usata allora è un altro discorso. Comunque gli sconti che hanno proposto a me nelle ultime settimane vanno dall 8 al 15 % più eventuali optional, sul nuovo configurato, e parlo di BMW, Mercedes, Audi, Ford, Chrysler...

 

Arriva lo spot :lol:

http://www.clubalfa.it/14569-alfa-romeo-giulia-spot.html

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

7 minuti fa, Evrox dice:

Se parli di sconto, sarà maggiore se non hai auto da dare indietro, poi ovvio se ci aggiungi il valore dall'auto usata allora è un altro discorso. Comunque gli sconti che hanno proposto a me nelle ultime settimane vanno dall 8 al 15 % più eventuali optional, sul nuovo configurato, e parlo di BMW, Mercedes, Audi, Ford, Chrysler...

Mi aspetto che finito l'effetto nuovo e con la produzione a regime si adegueranno agli sconti degli altri.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Sailor dice:

Dal momento che sei pure un accanito Fan di AUDI non mi stupisco che le due passioni coincidano :-D

 

In realtà in quei video si vedono solo dei BMW che vanno a sbattere.

 

E comunque tu non fare il furbo, pensa ai tuoi pazienti :-P

  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, SevenOfNine dice:

Bisogna anche vede le condizioni del finanziamento... molti fanno leva su quello. :si:

 

Ti schiaffano prezzi appetitosi, poi però c'è il trucchetto :mrgreen:

 

il primo trucchetto certo, che si verifica per quasi tutte le vetture al lancio

(ma ovviamente come per qualsiasi altro particolare lo si nota e lo si critica solo per il gruppo fiat) è....

 

 

comparire in cima alla lista dei  risultati di autoscout24.

 

ne più ne meno.

 

in modo che se c'è qualcuno interessato contatta te e non un altro.

 

.....poi  se ne parla.

  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, owluca dice:

 

il primo trucchetto certo, che si verifica per quasi tutte le vetture al lancio

(ma ovviamente come per qualsiasi altro particolare lo si nota e lo si critica solo per il gruppo fiat) è....

 

 

No no puntualizzo che è un malcostume generalizzato :si:

 

Io l'avevo notato l'anno scorso su una Leon quando marcavo stretto autoscout :) 

Modificato da SevenOfNine
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.