Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se avessi potuto permettermela il 15 aprile al mattino alle 7:30 ero già davanti al concessionario e appena si aprivano le porte entravo con in mano la penna e il libretto degli assegni urlando "allora, a chi lo intesto l'assegno per la Giulia?":mrgreen:

  • Mi Piace 4

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Marco88 dice:

Se avessi potuto permettermela il 15 aprile al mattino alle 7:30 ero già davanti al concessionario e appena si aprivano le porte entravo con in mano la penna e il libretto degli assegni urlando "allora, a chi lo intesto l'assegno per la Giulia?":mrgreen:

... e fu così che il 15/04 uscì con una Mito restyling in versione twinair

mai andare col libretto in mano

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, stev66 dice:

c'è anche l'opzione "living with the parents" , che aiuta non poco :)

Non ce la fai lo stesso

(storie di vita vissuta)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sepoddì che la pedaliera della Giulia è mille volte più figa o so' troppo alfista talebano ? :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Comunque a proposito dei tasti del sedile e poi la chiudo qui, io ho trovato questa foto di bmw serie 5. Traetene un po' le conclusioni che preferite :) 

però se questa è la serie5, insomma siamo un po' più su... però con tutto ciò io lo trovo grosso come blocco comandi e poco rispondente al mio gusto. sarei curioso di sapere Maserati che scelte abbia fatto, se come Alfa o un po' sborone come Mercedes

5 minuti fa, pennellotref dice:

Sepoddì che la pedaliera della Giulia è mille volte più figa o so' troppo alfista talebano ? :mrgreen:

Sì se po' fa, se po' fa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.