Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Ai tempi dell'Alfetta c'era solo lei e la 6 a TP, a differenza dei tedeschi che avevano già una ripartizione in tre modelli, quindi le Alfa erano un po' a cavallo dei segmenti come li si intende oggi, comunque Alfa allora era considerata superiore, specie come dinamica di guida ed è questo che conta non la morbidezza della plastica..

 

quindi direi che Giulia riprende il discorso Alfa sportiva TP là dove era rimasto ai tempi dell'Alfetta appunto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

MI pesa molto più la mancanza di un V6 Diesel e di un V6 Benza

Vuoi due motori nella macchina?

Seriamente... Tu la prenderesti V6? Se sì hai ragione, se però ti mancano solo quando leggi il listino (come a quasi tutti) non è che Alfa può metterli per lo 0,5% delle vendite, che non è che vengono gratis.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, sylar91 said:

E scommetto che anche all'epoca c'era chi cagava il cazzo con "ehh, ma sembra X", "ehh, ma con quei soldi mi faccio la Y", "ehh, i modelli anteguerra, quelle si che erano vere Alfa".

Verissimo, ero lì :D

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, AlbertoDM dice:

bc4d03feea4472864353012bf95f6054.jpg

18bc48d55f0ef04fe41101a4a365982c.jpg

Ammiocuggino PT.2

Però 'sti Vossen sembra calzino bene sulla Giulia

Secondo me calzano malissimo invece: non si può rovinare un Mezzo di questa caratura con cerchi che fanno un effetto diverso tra i lati destro e sinistro, come una Fiat Coupé qualunque (senza offesa per la coupé)

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Giu82 dice:

Oggi ho avuto una discussione/chiacchierata con un mio caro amico che è Audista sfegatato.... Gli ho fatto la battuta, su cosa pensasse della Giulia... Non l'avessi mai fatto... Invece di parlare sulle qualità della Giulia, ha fatto una conversazione a senso unico nel senso che parlava da solo.... E ma la Giulia ha gli Xeno, vuoi mettere con i fari a led Matrix... E ma vuoi mettere lo schermo da 12 pollici, è una figata... E ma le Alfa fra 2 anni non varranno niente...E ma il 2.2 quando tutti hanno il 2.0...E dolcis in fundo,e mi sono caduti gli zebidei...mi dice: Ieri mi sono configurato una nuova A4 3.0tdi Avant e sono arrivato a €72000!!!Quando ci arriverà mai a questi prezzi un Alfa???? Cioè ora un pregio delle auto è il prezzo spropositato!!!Da quel momento in poi ho cercato una via di fuga dalla conversazione...!!!!

 

 

Questo la dice lunga su tante cose ....gli hai chiesto se aveva una trazione integrale vera o " ultra ...finta "? ;) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Giu82 dice:

Oggi ho avuto una discussione/chiacchierata con un mio caro amico che è Audista sfegatato.... Gli ho fatto la battuta, su cosa pensasse della Giulia... Non l'avessi mai fatto... Invece di parlare sulle qualità della Giulia, ha fatto una conversazione a senso unico nel senso che parlava da solo.... E ma la Giulia ha gli Xeno, vuoi mettere con i fari a led Matrix... E ma vuoi mettere lo schermo da 12 pollici, è una figata... E ma le Alfa fra 2 anni non varranno niente...E ma il 2.2 quando tutti hanno il 2.0...E dolcis in fundo,e mi sono caduti gli zebidei...mi dice: Ieri mi sono configurato una nuova A4 3.0tdi Avant e sono arrivato a €72000!!!Quando ci arriverà mai a questi prezzi un Alfa???? Cioè ora un pregio delle auto è il prezzo spropositato!!!Da quel momento in poi ho cercato una via di fuga dalla conversazione...!!!!

 

Hai fatto bene :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minutes ago, Giu82 said:

Oggi ho avuto una discussione/chiacchierata con un mio caro amico che è Audista sfegatato.... Gli ho fatto la battuta, su cosa pensasse della Giulia... Non l'avessi mai fatto... Invece di parlare sulle qualità della Giulia, ha fatto una conversazione a senso unico nel senso che parlava da solo.... E ma la Giulia ha gli Xeno, vuoi mettere con i fari a led Matrix... E ma vuoi mettere lo schermo da 12 pollici, è una figata... E ma le Alfa fra 2 anni non varranno niente...E ma il 2.2 quando tutti hanno il 2.0...E dolcis in fundo,e mi sono caduti gli zebidei...mi dice: Ieri mi sono configurato una nuova A4 3.0tdi Avant e sono arrivato a €72000!!!Quando ci arriverà mai a questi prezzi un Alfa???? Cioè ora un pregio delle auto è il prezzo spropositato!!!Da quel momento in poi ho cercato una via di fuga dalla conversazione...!!!!

Audi lol

 

Credo che il Gulia è incredibile, e il rapporto qualità-prezzo sembra buono. Mi chiedo come sarà qui in Messico. Un 320i base (l'assetto più basso siamo arrivati qui, non abbiamo diesel 3er in Messico) va per circa 25.700 euro.

 

La vera questione qui è però come sarà il Giulia stare contro la venuta 3er. C'è alaways un nuovo "punto di riferimento" alla fine di ogni generazione 3er, solo per il seguente 3er di venire a prendere di nuovo la corona.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.