Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, shadow_line dice:

Non si deve parlare di automobili con gli audisti, è pericoloso, gli audisti non sanno nulla di auto e non gli interessa niente delle auto, per loro audi è solo un feticcio tipo gucci o simili..

 

 

imho e' pericoloso parlare di auto con chi crede di sapere ma in realtà nemmeno prova a documentarsi  :disag:

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, shadow_line dice:

Ai tempi dell'Alfetta c'era solo lei e la 6 a TP, a differenza dei tedeschi che avevano già una ripartizione in tre modelli, 

 

Hai dimenticato Giulietta 1977 e Giulia Nuova Super prima :)

(difatti Alfetta non sostituiva Giulia ma si posizionava sopra)

Quindi anche Alfa era ripartita in 3 modelli.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

Questo la dice lunga su tante cose ....gli hai chiesto se aveva una trazione integrale vera o " ultra ...finta "?  

No ho preferito glissare... In effetti a riguardo mi ha detto: poi come fa ad uscire senza una trazione integrale...bmw, Audi escono con 50 versioni diverse!!

Ed infine mi dice guarda la nuova S4 (foto su cell) un mostro 350cv...ed io gli dico, guarda che la Giulia ha la Q da 510cv....e lui... Ma dove deve andare la S4 neanche la vede!!!

Alla fine ha concluso con la classica frase... La linea comunque mi piace, ma è sempre una Fiat!!!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, TonyH dice:

 

Hai dimenticato Giulietta 1977 e Giulia Nuova Super prima :)

(difatti Alfetta non sostituiva Giulia ma si posizionava sopra)

Quindi anche Alfa era ripartita in 3 modelli.

 

Certo c'era Giulietta ma appunto dal 77 quando Alfetta era già lì, Giulietta non la paragonerei a serie 3 allora o a Giulia oggi, per me Alfetta era un po' a cavallo dei segmenti, anzi tutte le auto ai tempi avevano dei contorni di segmento un po' più vaghi di oggi

 

per me resta valida la continuazione "spirituale" tra Alfetta e attuale Giulia, è l'unica possibile, la vedo molto più "Alfetta" che 156 o 159 ad esempio

2 minuti fa, Giu82 dice:

Ed infine mi dice guarda la nuova S4 (foto su cell) un mostro 350cv...ed io gli dico, guarda che la Giulia ha la Q da 510cv....e lui... Ma dove deve andare la S4 neanche la vede!!! emoji1.pngemoji1.pngemoji1.pngemoji1.png

 

 

Un mostro da 350 cv.. direi che si spiega bene da solo il tipico audista fashionista-shampista..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlbertoDM dice:

bc4d03feea4472864353012bf95f6054.jpg

18bc48d55f0ef04fe41101a4a365982c.jpg

Ammiocuggino PT.2

Però 'sti Vossen sembra calzino bene sulla Giulia

 

Ma lo stemma Quadrifoglio messo li a caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 dice:

Secondo me calzano malissimo invece: non si può rovinare un Mezzo di questa caratura con cerchi che fanno un effetto diverso tra i lati destro e sinistro, come una Fiat Coupé qualunque (senza offesa per la coupé)

 

Come una Porsche Carrera qualunque :)

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, MJAB dice:

L'argus (Francia) - Essai Alfa Romeo Giulia vs BMW Série 3 : choc au sommet

http://www.largus.fr/actualite-automobile/essai-alfa-giulia-vs-bmw-serie-3-choc-au-sommet-7928398.html

 

Provate Giulia 2.2 diesel 180 CV Lusso con cambio automatico (Lusso è un allestimento che sarà a breve commecializzato in Francia) e BMW 320dA 190 CV con cambio automatico.

 

p.s.: scusate se è già stato postato.

 

 sulla questione finitura perfino i tedeschi ammettono che come finitura la Giulia e' superiore a serie 3...e' una critica senza senso, ancor di più per una Giulia Lusso, cioè dotata di pack Luxury che ha gli interni in pelle pieno fiore di poltrona frau e le modanature in quercia grigia.... 

Tra l'altro gli interni di serie 3 sono datati e non all'altezza delle concorrenti più nuova come Giulia oppure A4 e perfino rispetto a classe C e Jaguar XE...

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, sanpt7777 dice:

Audi lol

 

Credo che il Gulia è incredibile, e il rapporto qualità-prezzo sembra buono. Mi chiedo come sarà qui in Messico. Un 320i base (l'assetto più basso siamo arrivati qui, non abbiamo diesel 3er in Messico) va per circa 25.700 euro.

 

La vera questione qui è però come sarà il Giulia stare contro la venuta 3er. C'è alaways un nuovo "punto di riferimento" alla fine di ogni generazione 3er, solo per il seguente 3er di venire a prendere di nuovo la corona.

 

Nel Nord America, Giulia parte da ca. 40.000$ con il 2.0 da 276bhp come motorizzazione base, per fare un confronto BMW 320i(la serie 3 meno costosa nel Nord America) 180bhp parte da 33.150 e la diretta rivale BMW 328i 240bhp parte da 38.350$.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, sanpt7777 dice:

Ah ah ah :D

Io dico che è un pareggio :agree:

Mmmmm... Ma anche no

18 ore fa, alfa nel cuore dice:

 

E sopratutto va più forte di una BMW ?

Non vedo grossi punti di svantaggio rispetto a una serie 3.

Mentre ne vedo diversi di vantaggio 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.