Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?  

51 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota GT86 Facelift 2016?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      15
    • Per niente
      4
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 24
    • No
      27


Messaggi Raccomandati:

Ovviamente GT86 non è la soluzione per tutti....però rispetto al NULLA cosmico attuale qualche spazio in più lo merita....

 

Anche perché alcune criticità possono essere meno criticità del previsto (es: perché non la guiderebbe la moglie? Le auto moderne sono tutte alle portata di tutti)

 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente non capisco perché non l'abbiano comprata gli scappati di casa come me, piuttosto che i padri di famiglia come voi. Nel senso che le obiezioni che muovono molti di voi sono inconfutabili, mentre c'è qualcosa che non la rende desiderabile a persone che, come me, non avrebbero ostacoli materiali e oggettivi. Al che mi sono posto l'interrogativo che forse costa troppo poco e che possa avere più senso una supra, più affascinante e con più appetibilità per chi ormai ha fatto i conti e le problematiche delle persone responsabili le ha già eliminate tutte?

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, TonyH dice:

Ovviamente GT86 non è la soluzione per tutti....però rispetto al NULLA cosmico attuale qualche spazio in più lo merita....

 

Anche perché alcune criticità possono essere meno criticità del previsto (es: perché non la guiderebbe la moglie? Le auto moderne sono tutte alle portata di tutti)

 

 

La moglie nol la guiderebbe, perchè è "diversamente alta" :-D e vuole avere tutto lo spazio in vista attorno a lei, quindi, conoscendola, non me la parcheggerebbe neanche in garage, l'unica speranza (molto labile) è che la provi in una pista e/o uno spazio non pubblico e gli piacia.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, alederme dice:

Io onestamente non capisco perché non l'abbiano comprata gli scappati di casa come me, piuttosto che i padri di famiglia come voi. Nel senso che le obiezioni che muovono molti di voi sono inconfutabili, mentre c'è qualcosa che non la rende desiderabile a persone che, come me, non avrebbero ostacoli materiali e oggettivi. Al che mi sono posto l'interrogativo che forse costa troppo poco e che possa avere più senso una supra, più affascinante e con più appetibilità per chi ormai ha fatto i conti e le problematiche delle persone responsabili le ha già eliminate tutte?

☏ ALE-L21 ☏
 

 

E diccelo perché non la prendi :P 

 

IMHO paga molto quello che dice Bauhaus. In questo angolo di mondo vogliamo l'auto che faccia tutto. Magari diesel perché sennò con la benzina chissà quanto consuma....

GT è vecchio stampo. Mantiene ciò che promette ma ovviamente non promette la luna.

 

E ribadisco anche la scarsa appetibilità della proposta finanziaria. Sulle auto da sfizio sono formule molto usate. Perché sai già a priori che son soldi buttati....ma almeno riesci a sapere in anticipo quanti sono.

 

 

2 minuti fa, bik dice:

 

La moglie nol la guiderebbe, perchè è "diversamente alta" :-D e vuole avere tutto lo spazio in vista attorno a lei, quindi, conoscendola, non me la parcheggerebbe neanche in garage, l'unica speranza (molto labile) è che la provi in una pista e/o uno spazio non pubblico e gli piacia.

 

Se fosse la sua quotidiana ok. Però per quelle due volte in un anno Imho potrebbe dare flessibilità (rido da solo pensando a donne e flessibilità).

Oppure se vuoi sfondarti usi la sua e amen :lol: 

 

Sono dell'idea che un buon 50% di obiezioni potrebbero essere razionalizzate e risolte.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, alederme dice:

Io onestamente non capisco perché non l'abbiano comprata gli scappati di casa come me, piuttosto che i padri di famiglia come voi. Nel senso che le obiezioni che muovono molti di voi sono inconfutabili, mentre c'è qualcosa che non la rende desiderabile a persone che, come me, non avrebbero ostacoli materiali e oggettivi. Al che mi sono posto l'interrogativo che forse costa troppo poco e che possa avere più senso una supra, più affascinante e con più appetibilità per chi ormai ha fatto i conti e le problematiche delle persone responsabili le ha già eliminate tutte?

 

Anche io mi sono fatto la stessa domanda, e la risposta che mi sono dato è che alla fine non mi ha mai detto niente. Non mi ha mai dato il durello che un'auto con questa impostazione dovrebbe darmi (e che per esempio mi danno Miata e Fiata).

Dovrebbe funzionare che la guardo e mi vedo catapultato su una costiera a cercare i punti di corda, invece la guardo e vedo una Yaris ibrida.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Anche io mi sono fatto la stessa domanda, e la risposta che mi sono dato è che alla fine non mi ha mai detto niente. Non mi ha mai dato il durello che un'auto con questa impostazione dovrebbe darmi (e che per esempio mi danno Miata e Fiata).
Dovrebbe funzionare che la guardo e mi vedo catapultato su una costiera a cercare i punti di corda, invece la guardo e vedo una Yaris ibrida.

Purtroppo la penso come te, non proprio, ma insomma siamo sulla stessa lunghezza d'onda

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, mikisnow dice:

No daii! :D ...oltre che bella, e' una con stile anni '90! Con i pregi dal punto di vista meccanico/dinamico, e' un miracolo che l'abbiano prodotta con i tempi che corrono. Piuttosto mi son sempre chiesto, ma la versione Turbo?!!

 

La Turbo basta pagare

 

http://www.greddy.com/products/jdm-special-order/frs-brz-86/

 

comunque in USA tra i ggggiovini è molto diffusa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.