Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
11 ore fa, Sadman dice:

Personalmente finchè in Peugeot non impareranno a fare i cambi manuali come si deve, senza innesti gommosi e da farti staccare la schiena dal sedile, possono restare pure in concessionario specie su certi motori un po' briosi. :si:

C'è un primo contatto di Al Volante qui:

http://www.alvolante.it/primo_contatto/peugeot-208-puretech-turbo

Ecco io il 1.2 aspirato l'ho guidato perchè è l'auto del mio amico, presa pochissimo dopo il lancio del modello, e ovviamente ho riscontrato gli stessi difetti.

d'accordo ma qui parliamo di motori , non di cambi.

Lo stesso motore , infatti, accoppiato od al manuale 6 marce ( su 308 ) o all'EAT6 automatico ( sia su 208 che su 308 ) sembra andare benissimo, grazie anche al plus del 20% di iclindrata in più sui "millini" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Quando ero alla ricerca di una segmento B, prima di virare verso la focus Ecoboost, andai a vedere la Clio perché esteticamente non è affatto male; purtroppo come ci sono salito così sono quasi subito sceso...auto spaziosa sia davanti che dietro, ma mamma mia che finiture...paiono le plastiche di 15 anni fa....una Sandero non è poi così lontana negli interni...

Purtroppo l'ho di fatto scartata subito dalle pretendenti perché personalmente un minimo di appagamento dagli interni lo devo avere.

Per questo motivo non l'ho nemmeno provata e se l'avessi fatto sarebbe stato sicuramente il tre cilindri da 90cv. 

Su spritmonitor le medie si aggirano sui 16kml il che non è male e probabilmente in condizioni ideali senza troppo urbano si potranno raggiungere medie ancor più favorevoli. 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus