Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

mioPAD

ma sto robo è vero?

non trovo altre info in rete se non quelle del "sito ufficiale"

la cosa un pò mi puzza

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

apple-no-flash_t.jpg

lollissima :D

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

lollissima :D

Oddio non riesco a respirare XD XD XD

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è simpatico...

Device Simulator

un simulatore di Xperia 10.

Ovviamente non tutto funziona (e c'è pure qualche bug pesante, che spero non sia anche nel telefono... :mrgreen:), ma ci si fa una buona idea di come potrebbe funzionare.

Scenograficamente è da 10+... ma non mi convince più di tanto (L'interfaccia non mi sembra molto intuitiva...).

Soprattutto se pensiamo che ci ha messo 1 anno ad uscire. Ma è uscito???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

figo.

adesso lo provo

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Soprattutto se pensiamo che ci ha messo 1 anno ad uscire. Ma è uscito???

Uscire è uscito, ma soprattutto ne hanno fatto uscire anche la versione Mini e Mini pro (con tastiera qwerty slide).

Però sembrerebbe decisamente più interessante il Vivaz Pro, che è dato come "in arrivo".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.