Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, Cosimo dice:

Perchè?

 

fanno batterie, mica tecnigrafi.. di batterie ce n'è sempre bisogno. Se non fosse un investimento credibile, non ci sarebbe di mezzo un partner così importante. 

 

Allora cos è che non vi convince? La distribuzione della model III?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, tipt dice:

 

Allora cos è che non vi convince? La distribuzione della model III?

Il fatto che si dia per scontato che arrivi qualcosa (miglioramenti delle batterie) di cui ad ora non esiste niente di concreto. O veramente pensate che esistano gli inventori-maghi che tirano fuori i miracoli dal nulla e non dagli studi decennali se non secolari di scienziati prima di loro?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, zotorov dice:

 

Ricordo che lo Shuttle anche partiva e atterrava come un normale aereo e con motori riutilizzabili.

Tutto ciò che apportava la propulsione per arrivare in orbita non era riutilizzabile.

Solo la navetta in se era riutilizzabile ed a costi elevatissimi.. Infatti è stato dismesso...

2 minuti fa, jameson dice:

Il fatto che si dia per scontato che arrivi qualcosa (miglioramenti delle batterie) di cui ad ora non esiste niente di concreto. O veramente pensate che esistano gli inventori-maghi che tirano fuori i miracoli dal nulla e non dagli studi decennali se non secolari di scienziati prima di loro?

Magari lui sa qualcosa che ancora noi non sappiamo.. ;-)

  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, zoodany dice:

Tutto ciò che apportava la propulsione per arrivare in orbita non era riutilizzabile.

Solo la navetta in se era riutilizzabile ed a costi elevatissimi.. Infatti è stato dismesso...

Magari lui sa qualcosa che ancora noi non sappiamo.. ;-)

 

io? che dovrei sapere???

7 minuti fa, jameson dice:

Il fatto che si dia per scontato che arrivi qualcosa (miglioramenti delle batterie) di cui ad ora non esiste niente di concreto. O veramente pensate che esistano gli inventori-maghi che tirano fuori i miracoli dal nulla e non dagli studi decennali se non secolari di scienziati prima di loro?

 

Non hanno inventato nulla di nuovo, ma ci sono altre auto con un autonomia e un prezzo simile alla III?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, tipt dice:

 

Allora cos è che non vi convince? La distribuzione della model III?

 

non convincono i troppi proclami che si sussuegono ai numerosi aumenti di capitale, cose non permesse alle imprese normali.

 

8 minuti fa, tipt dice:

Non hanno inventato nulla di nuovo, ma ci sono altre auto con un autonomia e un prezzo simile alla III?

 

anche qui: la III è per adesso un prototipo marciante e una carrozzeria su telaio di legno. Non molto di verso dagli altri marchi. E cosa si vede non è  da strapparsi i capelli, soprattutto all'interno

 

in compenso questa è meno cool ma almeno è reale.

Risultati immagini per chevrolet bolt

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Cosimo dice:

 

in compenso questa è meno cool ma almeno è reale.

Risultati immagini per chevrolet bolt

Insomma... Chevrolet prevede di produrne 30.000 all'anno.. Tesla per la Model III ne prevede 500.000 all'anno.

Quindi la Bolt è reale per modo di dire, è e sarà comunque un'auto di nicchia che non cambierà un bel nulla nel concetto di mobilità come lo conosciamo, cosa che invece con quei numeri potrebbe fare Model III.

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, zoodany dice:

Insomma... Chevrolet prevede di produrne 30.000 all'anno.. Tesla per la Model III ne prevede 500.000 all'anno.

Quindi la Bolt è reale per modo di dire, è e sarà comunque un'auto di nicchia che non cambierà un bel nulla nel concetto di mobilità come lo conosciamo, cosa che invece con quei numeri potrebbe fare Model III.

 

ok, ma questa c'è e costa relativamente poco. E non è nemmeno un brutto oggetto. L'altra sulla carta la batte in ogni aspetto, ma non si è capito di preciso com'è, dove la producono, quanto costa, quando di preciso puoi averla in garage.

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

 

ok, ma questa c'è e costa relativamente poco. E non è nemmeno un brutto oggetto. L'altra sulla carta la batte in ogni aspetto, ma non si è capito di preciso com'è, dove la producono, quanto costa, quando di preciso puoi averla in garage.

 

E poi ha la plancia con lo schifo-schermo.   :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

E poi ha la plancia con lo schifo-schermo.   :roll:

 

che di sicuro funziona con Windows! (c'è un precedente: Musk non fu mai CEO di PayPal perché voleva far funzionare i server con Windows anziché Unix) :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

E poi ha la plancia con lo schifo-schermo.   :roll:

 

ma quello può andare anche bene, schermi e roba minimal piacciono, ma da quel che si è visto è lì e mi inquieta: graficamente non c'è integrazione, sembra la schermata di un pc con un po' di finestre aperte a caso.

 

Spero sia una versione beta, perchè se no ci prendiamo per il culo. Su altri marchi si va a vedere la resa grafica dei caratteri o l'accostamento cromatico  delle informazioni, scandalizzandosi se qualcosa non è ottimale e qui ci si trova davanti al desktop di un dipendente delle poste, ma pare vada benissimo. 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.