Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iniziativa "ANDIAMO DA QUATTRORUOTE"

Featured Replies

Inviato

Siamo stati a Rozzano! eravamo in 10 alla fine della fiera, è arrivato a tirarci su il morale un simpatico omino meccanico possessore di Fulvia Montecarlo rosso nera... abbiamo parlato con Tedeschini (direttore) e Della Mora (il responsabile internet)... a presto vedremo di scrivere qualcosa di più preciso sull' incontro.

:wink:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

• Risposte 116
  • Visite 13.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Facci sapere...non puoi liquidare quest'evento con tre righe! :D :wink: ...son troppo curioso di sapere com'è andata... :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Peccato....speravo foste qualcuno di piu :?

Io ce l'ho messa tutta....

Ciccio dai dicci come e' andata e mandami una mail per i particolari :lol:

Inviato
Peccato....speravo foste qualcuno di piu :?

Io ce l'ho messa tutta....

Ciccio dai dicci come e' andata e mandami una mail per i particolari :lol:

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Inviato
Facci sapere...non puoi liquidare quest'evento con tre righe! :D :wink: ...son troppo curioso di sapere com'è andata... :mrgreen:

Inviato

Purtroppo eravamo pochi ma di qualità, Tedeschini si è meravigliato che fossimo tutti giovani, ma chi si aspettava, una sfilza di comenda un po' rinco? Secondo me sono convinti che l'età media del Lancista sia 55/60, quando invece potrebbe essere molto più bassa.

Il direttore è stato estremamente disponibile, nonostante l'ora (si è intrattenuto con noi dalle 12 alle 13). Dai continuiamo a rompere le scatole a chi di dovere....

Un auto, il suo motore, il tuo controllo, questo vuol dire essere alfista.

Inviato
Purtroppo eravamo pochi ma di qualità, Tedeschini si è meravigliato che fossimo tutti giovani, ma chi si aspettava, una sfilza di comenda un po' rinco? Secondo me sono convinti che l'età media del Lancista sia 55/60, quando invece potrebbe essere molto più bassa.

Il direttore è stato estremamente disponibile, nonostante l'ora (si è intrattenuto con noi dalle 12 alle 13). Dai continuiamo a rompere le scatole a chi di dovere....

Inviato

Inviato
Ragazzi siete stati grandi...anzi SIAMO mi ci metto anche io pur se non so' venuto :lol:

la prossima mossa e bussare direttamente alla porta lancia!:)