Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, LucioFire dice:

Rotelle no buone pure qui?

Bisogna che vado a fare una palpata... Devo capire 

Piano piano...diceva che si, forse non è al top della zigrinatura godereccia di tipo audiano, ma che comunque è premium.:agree:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, pixhell dice:

-lo sterzo è talmente reattivo che potrebbe essere pericoloso per alcuni guidatori, a noi piace.

 

Mettono le mani avanti sui guidatori Americani

 

giphy.gif

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

@Sadman

curioso, insisteva parecchio sul fatto che anche a 180 kmh la velocitá e la direzionalitá di sterzo risultavano cosí dirette da lasciare stupiti, cosa che gli dava gusto, ma ragionava del fatto che qualche guidatore di mezzi agricoli potesse essere preso alla sprovvista da cotanta veemenza biscionata.

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

era lo stesso appunto che qualcuno faceva a 147 e 156: in autostrada, essendo molto direzionale, richiedeva un minimo di attenzione. Cosa difficile da capire per chi paciocca con l’ipad in seconda corsia

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Cosimo dice:

era lo stesso appunto che qualcuno faceva a 147 e 156: in autostrada, essendo molto direzionale, richiedeva un minimo di attenzione. Cosa difficile da capire per chi paciocca con l’ipad in seconda corsia

 

Ho guidato per una settimana il Transit, ieri ho preso in mano la Y... a momenti mi giravo :mrgreen:


Comunque su Giulietta avevo apprezzato moltissimo il fatto che in autostrada ci fosse una specie di zona morta del servo con lo sterzo centrato, in sostanza volante molto duro da far spostare dal centro.

Non so se fosse un'impostazione specifica del servo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Ho guidato per una settimana il Transit, ieri ho preso in mano la Y... a momenti mi giravo :mrgreen:


Comunque su Giulietta avevo apprezzato moltissimo il fatto che in autostrada ci fosse una specie di zona morta del servo con lo sterzo centrato, in sostanza volante molto duro da far spostare dal centro.

Non so se fosse un'impostazione specifica del servo.

 

messa proprio perché si era criticata l’assenza di punto morto su 147/156

 

Naturalmente la sua presenza fu criticata durante le prove della bravetta :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Cosimo dice:

 

messa proprio perché si era criticata l’assenza di punto morto su 147/156

 

Naturalmente la sua presenza fu criticata durante le prove della bravetta :mrgreen: 

 

Non avevo dubbi :lol:

 

 

Su Giulia è stato applicato?

 

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.