Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, CarBreathing dice:

Sabato sono andato in concessionaria per vedere la 124 e ho fatto un salto a rivedere la giulia che non guasta mai. Ho notato che c'è un esemplare che monta le Eagle F1 (sempre 18") :pen:

sono Goodyear appunto... :P

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/6/2016 at 09:51, CarBreathing dice:

Chiedo venia, nella mia ignoranza pensavo che Eagle fosse il marchio e F1 il modello :mrgreen:

 

da Campello Motors, oggi ore 11.30, una Giulia bianca era lì sola soletta in attesa di tester... i cerchi con vortex design da17" scuri (grigio opaco?).

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/6/2016 at 21:11, RayLaMontagna dice:

Questa sera sono finalmente riuscito ad effettuare anche io un test di una 20ina di minuti.

Ho aspettato di proposito la 2.2 180cv AT8, perché confrontabile con la mia Bmw, e con quella di mio padre, benché una sia sotto (sr1) e una sia sopra (sr5).


 

Grazie, ottima review!

  • Mi Piace 1

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
1 ora fa, savio.79 dice:

Conclusione: se già ne ero innamorato per l'estetica e per le leggende che vi aleggiano intorno (a quando un libro e poi un film sulla sua genesi? coi capannoni fantasma e tutto il resto?:-D) ora ne sono cotto anche perché è bella da guidare.

 

Ora mi spiego perché insistono tanto sui test-drive anche quando esplicitamente dici loro che non  sei interessato all'acquisto. Perché dopo che l'hai provata, non riesci a smettere di sorridere; l'idea di comprarla e possederla diventa un tarlo, un obiettivo.

 

Sono sicuri del prodotto che offrono, e ne hanno ben d'onde. Finalmente!

 

Aggiungo solo una cosa: consiglio, a chi avesse anche un minimo dubbio, di provarla, se non lo ha ancora fatto. Provatela provatela provatela. Capito? ;-) 

Stessa identica cosa che mi è successa :lol: Non avevo idea di cambiarla a breve, anche se mi guardavo un pò attorno avendo cambiato abbastanza le abitudini lavorative. Dopo averla provata è diventata un tarlo, ci pensavo spesso anche se era oltre il budget che avevo in mente e non di poco. Mannaggia ad Alfa che mi fa spendere per le macchine :oddio:

Stessa cosa sta succedendo ad un mio amico, andati a fare il test drive quando stavo per concludere l'acquisto ed è sceso col sorriso in faccia!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Provata anch'io.... una settimana fa... 180Cv automatico del MMV di torino. Fantastica come sterzo, guida, motore. Deludente il navigatore da 6,5" di serie e la mancanza di serie delle bocchette posteriori. Per il resto mi ha convinto in tutti gli aspetti, dalla linea, alle finiture al comportamento su strada. Spero vivamente possa diventare la mia prossima auto finanze permettendo... Credo che già il 150 cv sia già più che sufficiente, arrivando da pari potenza ma con 300kg in più di peso (159)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.