Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

@TurboGimmo anche se esclusivi AM i motori attuali sono di origine Ford, per non parlare della

componentistica  Volvo o, in passato Jaguar. Il motore in ogni caso ha subito (vedi DB11 V8) delle modifiche. comunque le Tue sono riflessioni condivise da molti. 

 

@Matteo B. DB11ha una linea molto pulita ma la Kamm tail è un tratto distintivo Aston che piace ancora. 

 

Aspetto di vederla dal vivo e sopratutto di sapere se il cambio manuale sarà disponibile da subito o se si partirà solo con l'automatico. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci pensavo ora che anche prima non e' che Aston brillasse per i motori :) non so perché a me un Ford sotto al cofano andrebbe bene. Forse perché lo sento "inglese"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ci pensavo ora che anche prima non e' che Aston brillasse per i motori :) non so perché a me un Ford sotto al cofano andrebbe bene. Forse perché lo sento "inglese"

 

Comunque per me AMG non è = MB.

 

AMG è altra cosa, MB l'ha comprata proprio per quello. 

 

Per me in AM chi ha deciso questo è una persona in gamba, con buon senso e competente. Anche perché oggettivamente in AM non c'è mai stato un reparto motori di eccellenza mondiale.

 

@poliziottesco per me chi costruisce auto sportive e/o supercar deve sempre guardare avanti (certo, in Aston con misura e con riguardo al passato comunque) ergo...bene aeroblade. ciò che è nuovo oggi se è ben fatto diventerà  classico domani.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. dice:

 

Comunque per me AMG non è = MB.

 

AMG è altra cosa, MB l'ha comprata proprio per quello. 

 

Per me in AM chi ha deciso questo è una persona in gamba, con buon senso e competente. Anche perché oggettivamente in AM non c'è mai stato un reparto motori di eccellenza mondiale.

 

@poliziottesco per me chi costruisce auto sportive e/o supercar deve sempre guardare avanti (certo, in Aston con misura e con riguardo al passato comunque) ergo...bene aeroblade. ciò che è nuovo oggi se è ben fatto diventerà  classico domani.

 

Sulla scelta motore V8 AMG probabile ci sia stata anche una questione di costi, per il V12 hanno preferito investire per fare in casa, per il V8 avranno realizzato che non valeva la pena. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Sulla scelta motore V8 AMG probabile ci sia stata anche una questione di costi, per il V12 hanno preferito investire per fare in casa, per il V8 avranno realizzato che non valeva la pena. 

 

 

 

infatti il v12 non è a iniezione diretta, mi pare. implementarla è costosissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
24 minuti fa, Ale_72 dice:

@poliziottesco: urca, neanche il tempo di iscrivermi e leggere qualcosa sulla nuova Vantage e tu hai gia' "confermato" l'interesse. Bravo, approvo :-D

Ale! Buonasera a lei e benvenuto su Autopareri.com!  ?

 

La "Nuova Vantage"  mi ha colpito molto perché è aggressiva e compatta e per di più' un po' eccessiva (cosa che in alcuni casi gradisco molto). Certamente per quello che ho visto si è persa un po' della inimitabile eleganza di alcuni modelli dell'era di Gaydon ma io ho apprezzato molto...La James Bond' s car che incontra Vulcan...Da vedere se l'auto "fisica" risulterà altrettanto estrema o se quello che ho visto in realtà era un allestimento racing o qualcosa di simile.

 

PS - in ogni caso per me non c'è nulla di più figo della tua auto ?

 

 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Come promesso, ecco il render:

Aston_V8Vantage_INDAV1.thumb.jpg.eba1ecf05284c08a5486fcc82dd93dde.jpgAston_V8Vantage_INDAV2.thumb.jpg.20de22bc662fe863ffdad91e97cdfd35.jpg

https://www.facebook.com/indavdesign/posts/1090921684372282

 

 

@poliziottesco ci ho azzeccato? :D

  • Mi Piace 3

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.