Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Matteo B. dice:

 

Serra ci ha a che fare tutti i giorni e lo ha detto in pubblico. per me pensano di mantenere il boccino in mano.

 

 

Non mi ricordo se sui giornali o se in un incontro provato Serra ci andò giù pesante.

Testuali parole "pensavo che gli inglesi fossero un popolo più maturo"

3 minuti fa, itr83 dice:

 

Con il referendum Brexit ancora fresco di risultato hanno fatto dei sondaggi in Francia su un eventuale referendum francese che davano l'uscita vincente in modo netto...

 

i sondaggi davano vincente anche Bremain.

 

Oramai valgono zero.

Vedasi anche l'esito del referendum ungherese (più indicativo a mio avviso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Con il referendum Brexit ancora fresco di risultato hanno fatto dei sondaggi in Francia su un eventuale referendum francese che davano l'uscita vincente in modo netto...

Quelli che ho visto io davano la Frexit sotto il 40%...
Link al commento
Condividi su altri Social

A me tutto ciò continua a far molto ridere. Voglio dire, anche mettendo da parte la mia personale convinzione che l'EU è una cosa in cui sia positivo stare, resta il problema di fondo che questa gente non è che abbia posti migliori in cui andare :lol:

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Wilhem275 dice:

A me tutto ciò continua a far molto ridere. Voglio dire, anche mettendo da parte la mia personale convinzione che l'EU è una cosa in cui sia positivo stare, resta il problema di fondo che questa gente non è che abbia posti migliori in cui andare :lol:

 

Ma perchè dovrebbe andare in altri posti e non restare "sola" ?

ho messo sola tra virgolette perchè nessuno ti impedisce di commerciare con altri paesi senza essere in un' unione.

Basta vedere quante merci scambia la Cina con i paesi europei.

 

Guardiamo poi la Corea del Sud, uno stato con 12 milioni di abitanti in meno dell' UK circondato da potenze come Cina e Giappone che sta diventando una potenza economica pur essendo "sola" ...

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Matteo B. dice:

 

Serra ci ha a che fare tutti i giorni e lo ha detto in pubblico. per me pensano di mantenere il boccino in mano.

 

Gli accordi che Cameron aveva preso 3 mesi prima* erano MIGLIORATIVI rispetto ai precedenti, aveva ottenuto condizioni incredibili.

 

Secondo me ha condotto male la campagna lui.

 

 

*in pratica non entreranno mai in vigore. adesso li cacciano senza se e senza ma. non avranno un pelo di vantaggio in più di una Svizzera o una Norvegia.

 

sugli effetti ci vorranno ANNI per verificare esattamente cosa succederà. gli unici che sono stati aperti e precisi sono le tre multinazionali giapponesi dell'automotive. gli hanno detto CHIARAMENTE che qualsiasi variazione peggiorativa degli accordi attuali con la UE mette a rischio gli investimenti.

 

 

la corea del sud ha un'organizzazione sociale che in italia o europa provocherebbe una rivoluzione nel giro di 6 mesi. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, se la GB o la Francia vogliono stare sole e raggiungere i tassi di crescita asiatici... prego, però con lo stesso livello di sfruttamento della manodopera e di diritti umani durante la crescita ;)

 

Il problema della figura retorica dell'"andarsene" è proprio che possono volersene andare dal tavolo quanto vogliono, ma geograficamente sempre lì sono.

Stante che ad oggi esistono pesanti vantaggi del funzionare insieme visto che si è un gruppo di microbi rispetto al panorama mondiale (sempre sorvolando sull'inutile questione di mantenere la pace, ma chi se ne frega), continuo a non vedere il vantaggio nello stare liberi e indipendenti.

 

[Tranne ovviamente la possibilità di applicare la magica svalutazione competitiva, che arricchisce i popoli tramite la generazione di debito - che è un modo più forbito di affermare l'evergreen "Se laggente non hanno i soldi, lo Stato deve stamparne di più"]

  • Mi Piace 4

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Cosimo dice:

 

la corea del sud ha un'organizzazione sociale che in italia o europa provocherebbe una rivoluzione nel giro di 6 mesi. 

 

 

cazzo c'entro io non lo so :mrgreen:..comunque quoto.

 

in  Corea il dissenso non è previsto nemmeno come lemma del vocabolario (Corea del Sud eh... nel Nord si che c'è la vera democrazia :mrgreen:)

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

cazzo c'entro io non lo so :mrgreen:..comunque quoto.

 

in  Corea il dissenso non è previsto nemmeno come lemma del vocabolario (Corea del Sud eh... nel Nord si che c'è la vera democrazia :mrgreen:)

 

 

 

non ne ho la minima idea.. mi sa che era una citazione vecchia rimasta in memoria :pen: 

 

boh.

 

comunque si, lo stato è al limite del militarizzato. Anche per via dei cugini al confine. 

 

 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Wilhem275 dice:

Ah beh, se la GB o la Francia vogliono stare sole e raggiungere i tassi di crescita asiatici... prego, però con lo stesso livello di sfruttamento della manodopera e di diritti umani durante la crescita ;)

 

Il problema della figura retorica dell'"andarsene" è proprio che possono volersene andare dal tavolo quanto vogliono, ma geograficamente sempre lì sono.

Stante che ad oggi esistono pesanti vantaggi del funzionare insieme visto che si è un gruppo di microbi rispetto al panorama mondiale (sempre sorvolando sull'inutile questione di mantenere la pace, ma chi se ne frega), continuo a non vedere il vantaggio nello stare liberi e indipendenti.

 

[Tranne ovviamente la possibilità di applicare la magica svalutazione competitiva, che arricchisce i popoli tramite la generazione di debito - che è un modo più forbito di affermare l'evergreen "Se laggente non hanno i soldi, lo Stato deve stamparne di più"]

 

Francia e GB sono la 5a e 6a economia mondiale, non hanno bisogno di tassi di crescita asiatici (tra l'altro impossibili da realizzare per economie mature).

 

Ma tanto l'economia mondiale imho è lanciata verso l'autodistruzione ma questo è un altro discorso...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.