Vai al contenuto

Quanto ti piace la Porsche Panamera 2016?  

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Porsche Panamera 2016?

    • Molto
      27
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      7
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Il roll-bar e' optional? Si puo' avere insieme alle cinture a 4 punti?

panring.jpg

 

quel sedile e' da competizione, ed ovvio che non e' disponibile nemmeno su richiesta, quello e' un roll-cage da competizione illegale per uso stradale, i roll-cage per vetture stradali non devono coprire i montanti anteriori, per fare un esempio il roll-cage di Porsche 911 GT3 RS copre i montanti centrali e posteriori per essere road legal. 

 

 

porsche-911-gt3-image.jpg

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, TurboGimmo dice:

E allora vadano a raccontarlo a un altro che è la berlina luxury più veloce :)

 

Penso che anche la Giulia che fece i 7.39 fosse inadatta a circolare su strada :) 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/6/2016 at 14:16, Pandino dice:

Bellissima...soprattutto se la si paragona all'attuale :)

 

porsche-model.png

Mai avrei pensato di accostare la parola "bella"  a una panamerda. 

E invece l'hanno azzeccata. Complimenti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ooooh! Finalmente una Parnammerda che se la guardo non mi causa conati. E' bellina anzi, sono riusciti a fare la 911ona.

 

In effetti quasi tutte le ultime Porsche basse mi piacciono.

 

Dentro meno bella, troppi schermini, quella strumentazione e' inguardabile!

 

L'alettone super pursuit mode e' veramente ridicolo, lo era anche prima, ora forse lo e' ancora di piu'

 

Comunque supertamarra! :)

Modificato da jeby
  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E invece ha il culone anche questa.

Nei video live, con inquadrature ad altezza occhi, si vede che i fanali posteriori sono piuttosto in alto, e la linea che li congiunge alza il centro visivo.

Ha un paraurti altro un metro!

L'anteriore poi lo trovo molto scialbo, sembra una di quelle macchinine da due euro che trovi nelle edicole al mare.

 

In sostanza, quasi buona la seconda ma ancora non mi convince appieno: ottima la fiancata, buono il sedere ma migliorabile, muso anonimo.. Non so se avendo la crana, la porterei a casa :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Pandino dice:

 

Penso che anche la Giulia che fece i 7.39 fosse inadatta a circolare su strada :) 

 

Nono! E' una 135 cv con cerchio da 16" e pneumatici Marshal.

...davanti, che dietro monta i Champiro. :::

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, A80 dice:

 

Porsche nel video parla di vettura standard(anche se nel video si vede che ha un sedile guidatore racing tipo endurance-GT e roll cage*) e pneumatici stradali(non standard...infatti i semi-slick sono stradali...) mentre nell'articolo di automobilismo si legge vetture di serie e pneumatici standard. 

 

*roll cage tra l'altro che copre i montanti anteriori e quindi e' illegale per l'uso stradale.  

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.