Vai al contenuto

Piano industriale RiLancia


Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, Aymaro dice:

si vede che non ha capito il mio discorso: perché da una parte (tecnica) bisogna affidarsi a dei professionisti, mentre dall'altra (stile) lo può fare chiunque sappia tenere una matita in mano?  la mia domanda è questa

detto ciò, se la direzione dei capovolgimenti mondiali ci deve portare ad una minor professionalità ed una massificazione delle competenze (tutti fanno tutto e male) beh, dio ce ne scampi, ma a quel punto sono io che mollo il mio posticino e me ne vado in Costa Rica :-D

 

Oggi con Photoshop tutti sono designer e arredatori, con SketchUP tutti sono architetti.

Ma che caxxo stiamo studiando a fare noi ad architettura ed i colleghi a industrial design? 

  • Mi Piace 6

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Nick for Speed dice:

 

Oggi con Photoshop tutti sono designer e arredatori, con SketchUP tutti sono architetti.

Ma che caxxo stiamo studiando a fare noi ad architettura ed i colleghi a industrial design? 

ma se per gli architetti bene o male un "riconoscimento" della qualifica c'è, per quanto riguarda designer, grafici, interior designer e tutti questi lavori che hanno a che fare con la creativita e con le "immagini" non sono per nulla riconosciuti, dal non volerli pagare, a non riconoscere una professionalità 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Nick for Speed dice:


Ma che caxxo stiamo studiando a fare noi ad architettura ed i colleghi a industrial design? 

 

Per sapere se le patatine stanno meglio a destra o sinistra del big Mac! :P:::

(ti sto trollando, tranquillo ;) capisco il giramento di pelotas...)

1 ora fa, Aymaro dice:

i, ma a quel punto sono io che mollo il mio posticino e me ne vado in Costa Rica :-D

 

Guarda, ti seguo

 

costa-rican-girls.jpg

 

Gelato e cocktail in spiaggia.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità, non dico che architetti e designer siano i depositari esclusivi del know-how, la passione può fare molto, ma non tutto: difatti si studia per quello!
Carlo Scarpa e LeC sono considerati grandi maestri del '900 in fatto di architettura, pur non essendo laureati in architettura (LeC era un decoratore di casse d'orologi), ma credo siano casi a parte. 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...voci incontrollate parlano di inenarrabili bestemmie provenienti dal luogo di sepoltura di Vincenzo e Gianni Lancia... :oddio:

 

...pare che tali blasfeme affermazioni si manifestino nell'etere ogni qualvolta il buon nome di famiglia venga associato alle parole "piano", "gamma", "rilancio", ecc... :disp2:

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver letto i messaggi di questo thread sto ridendo come un cretino davanti al pc...

:disp2::rofl::rotfl:

 

Scusate ma il primo e l'ultimo mi hanno fatto morire.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ragazzi non fate troppo i bulli..

 Anche io da ragazzino cercavo di immaginare e disegnare il nuovo corso Lancia e Alfa... Certo non mi sognavo di fare un business plan ma erano altri tempi

  • Mi Piace 3

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.