Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 14 luglio 2016 at 18:03, Bepi dice:

Restando in casa ma non è detto che il prezzo si trovi, il restyling della X1 ha generato una vettura finalmente molto personale come linea

bmw-x1-2015_37.jpg?itok=RiUuUFYw

Non è un restyling, è proprio un nuovo modello su nuova piattaforma a trazione anteriore.

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 26
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ieri sono andato a rivedere la 500X... eh niente... mi piace troppo. L'ho studiata a fondo per vedere gli spazi interni.... alla fine per le mie esigenze non è piccolissima, considerando che ancora no

• vi comunico che ho venduto l'X3 ad un privato e che sto aspettando che mi targhino la 500x (versione popstar con navi 5, sensori posteriori e clima automatico, colore bianco) 1.4 benzina 140cv

• La 4wd se non c'è è meglio, mi sarà servita 2 volte in tutto in 10 anni... è solo peso e rogne in più

Inviato
  • Autore

mio padre ha deciso di tenersi l'X3 in quanto secondo lui la valutazione è bassa.

proveremo a venderla da privato, oppure rottamare la y del 96 e tenercela.

intanto vi informo che scelto la 500x a km0, l'offerta era la più bassa che ho sentito. a giorni chiudo il contratto

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato

Se ti piace la 500x, non ti serve un botto di spazio e vai a spendere 14mila euro pet portarla a casa prendila senza indugi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
mio padre ha deciso di tenersi l'X3 in quanto secondo lui la valutazione è bassa.

proveremo a venderla da privato, oppure rottamare la y del 96 e tenercela.

intanto vi informo che scelto la 500x a km0, l'offerta era la più bassa che ho sentito. a giorni chiudo il contratto

Puoi prenderla base quanto vuoi, come fece mio padre, ma ricordati dei sensori di parcheggio (meglio sarebbe anche retrocamera), se n'è pentito amaramente... Oltre a vederci poco, in retromarcia, la luce della retro è quasi inesistente, l'unico modo è farsi luce con lo stop dei freni!

Inviato
On 17/7/2016 at 00:33, Felis dice:

Non è un restyling, è proprio un nuovo modello su nuova piattaforma a trazione anteriore.

Perdona, mia gaffe

Scrivevo X1 e pensavo ad un'altra vettura

Inviato
  • Autore

vi comunico che ho venduto l'X3 ad un privato e che sto aspettando che mi targhino la 500x (versione popstar con navi 5, sensori posteriori e clima automatico, colore bianco)

1.4 benzina 140cv

bmwpngahead1r100.jpg