Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 1 Sedan 2016?  

44 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 Sedan 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      19
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Oh raga ;), può essere anche fuffa, però un minimo di contesto, per me ci vuole. E ci arriveranno, anche perché se è vero che è fuffa....coem mai il progetto, pe rlo meno in America, è di fare Jeep/AR ad hoc? Se non contasse nulla, potrebbero benissimo venderle assieme a Fiat, Dodge ecc. invece, così non è nei piani, un motivo ci sarà.

 

@Cosimo: comunque credimi, a me è successo, poi ripeto, sarà che noi andiamo sempre in quella concessionaria da 20 anni, e di BMW ne abbiamo prese molte, ma come ho già scritto, questo è quello che fanno a me. Del servizio che bmw riserva agli altri non me ne importa nulla.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, VuOtto dice:

Oh raga ;), può essere anche fuffa, però un minimo di contesto, per me ci vuole. E ci arriveranno, anche perché se è vero che è fuffa....coem mai il progetto, pe rlo meno in America, è di fare Jeep/AR ad hoc? Se non contasse nulla, potrebbero benissimo venderle assieme a Fiat, Dodge ecc. invece, così non è nei piani, un motivo ci sarà.

 

@Cosimo: comunque credimi, a me è successo, poi ripeto, sarà che noi andiamo sempre in quella concessionaria da 20 anni, e di BMW ne abbiamo prese molte, ma come ho già scritto, questo è quello che fanno a me. Del servizio che bmw riserva agli altri non me ne importa nulla.

 

ma io ci credo :agree:. Lo facevano anche qui da noi, solo che adesso hanno tirato un po' i remi in barca. Non tutti ma molti.

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Cosimo dice:

 

ma io ci credo :agree:. Lo facevano anche qui da noi, solo che adesso hanno tirato un po' i remi in barca. Non tutti ma molti.

 

 

 

Avevo capito male, sorry!!! ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

la 116 te la mollano sul piazzale e sputano per terra mentre te ne vai via :mrgreen:

 

 

Te la lavano con lo sputo :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, stev66 dice:

tutto vero.

Ma non dimentichiamo che parliamo di clienti di auto da 100k euro e spingi ( che in FCA oggi vuole dire Maserati e Ferrari )

Se in BMW ci vai con la 116d ( senza essere parente/amico di quello di cui sopra ) ti trattano in maniera diversa.

Detto questo, sono d'accordo sul fatto che sulla gestione della vendita e dei servizi post-vendita in Italia FCA deva ancora migliorare . Ma oggi , per una Giulia da 40/50k euro io non ne farei una discriminante d'acquisto ( fatto salvo il  minimo sindacale ) . Discorso diverso per un'ipotetica 961 da 80/100k euro.

 

 

 

 

Assolutamente d'accordo! Anzi, quello che diciamo è che però è un peccato avere un prodotto come Giulia, e una rete vendita non ancora "pronta", a supportarlo. ma arriverà. Sul fatto di Maserati e Ferrari, se mai, qualcuno della mia famiglia mi ordinerà di prendere un'Alfieri, delle concessionarie onestamente me ne frego alla grande, poiché andrei direttamente ad ordinarla e ritirarla in fabbrica, come BISOGNA (IMHO :-) ) fare con certe auto. Il gusto del momento sta anche in quello, andare a prendersi la propria auto dove è stata costruita, dev'essere stupenda come emozione da provare una volta nella vita.

 

8 ore fa, A80 dice:

http://www.automobilismo.it/spy-prototipi-bmw-serie-2-gran-coupe-auto-25720

 

qui si resta sulla TP  :pen: che gran pasticcio le gamme future 

 

Questa è 1er sedan, comunque sia Beckervdo che un untente di Bimmerpost, confermano che serie 2 futura GXX (coupé, cabrio, grancoupé) saranno TP su 35UP accorciato, che tutte e tre avranno una versione M, e la prima ad essere presentata sarà la GC. Dubito fortemente, visto che l'EOP di F22/23 è nel 2020 (le attuali serie 2 coupé/cabrio) abbia la GC, più probabile che esca la gran coupé come anticipo del nuovo modello. Da quello che ne sappiamo comunque, la Gran Coupé avrà il portellone e sarà di fatto una 5 porte a 2 volumi e mezzo.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque siamo tutti d'accordo (penso) che al di là della concessionaria figa o meno vendere auto da 30 sacchi (In massa, con numeri alti) con lo stesso marchio di auto da 150 sacchi diventa complesso e ,almeno per me, difficile da digerire. parlo di vendita e post vendita e valore del Brand

 

invece questo concetto è alla base di tutta l'impostazione di vendita della Triade.

 

spero che in FCA dividano meglio

 

Lexus (con tutti i limiti che ha) ha distinto molto più chiaramente le cose.

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. dice:

comunque siamo tutti d'accordo (penso) che al di là della concessionaria figa o meno vendere auto da 30 sacchi (In massa, con numeri alti) con lo stesso marchio di auto da 150 sacchi diventa complesso e ,almeno per me, difficile da digerire. parlo di vendita e post vendita e valore del Brand

 

invece questo concetto è alla base di tutta l'impostazione di vendita della Triade.

 

spero che in FCA dividano meglio

 

Lexus (con tutti i limiti che ha) ha distinto molto più chiaramente le cose.

 

 

 

Diciamo che la triade ha semplificato la cosa. E' partita dall'alto e poi ha traslato in basso, di fatto, se ti compri un'A1, quanto ad immagine, ne hai da vendere, proprio perché il discorso è stato fatto in modo inverso a quello che (fino ad oggi) era la politica FCA (Ferrari/Maserati escluse ovviamente).

 

Quindi, la volontà da parte di FCA di mettere Jeep e AR assieme ci sta tutta, ed è giusta a mio avviso. Però le cose bisogna farle nel modo corretto, ma velocemente. Mi da fastidio vedere, come posso fare le foto oggi, qui nel mio paese vicino a Montebelluna (TV) un multimarca che vende Kia, Mini, Fiat, Lancia, ecc, con una giulia sul piazzale con la scritta test drive. Io lascerei solo alle concessionarie esclusive, in un primo momento, la possibilità di pubblicizzare il "lancio", ma è utopico ed impossibile pensarlo. Stiamo a vedere, sono il primo a dire che non è certo la concessionaria a sminuire le ottime qualità della Giulia, ma prestando più attenzione anche al contorno d'immagine, aiuti sicuramente a posizionare più in alto il brand. tutto aiuta.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. dice:

comunque siamo tutti d'accordo (penso) che al di là della concessionaria figa o meno vendere auto da 30 sacchi (In massa, con numeri alti) con lo stesso marchio di auto da 150 sacchi diventa complesso e ,almeno per me, difficile da digerire. parlo di vendita e post vendita e valore del Brand

 

invece questo concetto è alla base di tutta l'impostazione di vendita della Triade.

 

spero che in FCA dividano meglio

 

 

 

Perché in FCA non mettono una Punto di 10 anni fa rimarchiata Alfa accanto alla 4C?? :::

 

Entri in Skoda e ti può vedere un SQ5 usato (lucido come una palla da biliardo ovviamente) vicino all'Octavia :oddio:

 

Mi potrai dire... sono entrambi in errore...

 

Già.. Solo che chi compra SQ5 non vedrà mai Skoda, perché quelle nuove stanno su un altro edificio :ammic:

 

I service? Son tutti staccati. Devono staccare anche quelli dell'Alfa, se vogliono entrare nella premiumness a pieno titolo.

 

Sai in molti che hanno fatto? Visto che le vendite Alfa erano ai minimi storici, hanno rinnovato infilandoci nello stesso palazzo le Jeep. :disp2:

 

Che non centrano un beneamato volatile con le Alfa. Ora non è che possono buttar giù tutto e ricominciare d'accapo.

 

Poi mi dirai che è meglio la sostanza che la forma. Son d'accordo, ma chi c'ha il grano pesante fa caso anche ai peli spettinati :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.