Vai al contenuto

Re-badge, i più riusciti e i meno riusciti


Messaggi Raccomandati:

No dai la speedster (vx220 per gli inglesi) non è' affatto il rebadge di una elise, ma una Lotus a tutti gli effetti con il suo nome interno Lotus (type 116) e soluzioni studiate per differenziarla dalla s1 dell'epoca e darle un carattere proprio.

Hanno molte cose in comune, ma per dire una pesa circa 150 kg in più dell'altra.

6ceed3b634347713429a3041dcf3bc42.jpg

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, super pax dice:

Altri re badge Lotus

 

Opel Speedster

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesAL8SZBXQ(1).jpg

 

 

Tesla Roadster

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesBEKOMVU5.jpg

 

Magari la Dodge Circuit deriva da questa

 

22 minuti fa, Bauhaus dice:

No dai la speedster (vx220 per gli inglesi) non è' affatto il rebadge di una elise, ma una Lotus a tutti gli effetti con il suo nome interno Lotus (type 116) e soluzioni studiate per differenziarla dalla s1 dell'epoca e darle un carattere proprio.

Hanno molte cose in comune, ma per dire una pesa circa 150 kg in più dell'altra.

 

☏ iPhone ☏

 

Esatto, la Speedster non era un rebadge. Condivideva in buona parte la meccanica, ma non era un semplice rebadge

 

(Tantarobbba la Speedster, tra l'altro)

 

 

 

 

44 minuti fa, Gran Prix dice:

Opel Gt

image.jpg

 

 

Saturn sky

image.jpg

 

 

 

 

 

 

Queste sì, sono la stessa vettura con due marchi diversi... ;)

 

 

 

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Saturn Astra (Opel Astra per gli USA)

 

saturn-astra128007.jpg

 

2008_saturn_astra_xr_coupe-pic-567253722

Autodelta 166 (Alfa Romeo 166 importata negli USA in modo truffaldino da una certa Autodelta)

 

1001_Alfa_Romeo_166_Audelta_Sedan_For_Sa

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mmaaxx dice:

..,

Autodelta 166 (Alfa Romeo 166 importata negli USA in modo truffaldino da una certa Autodelta)

 

 

 

Ricorda un po' l'operazione CX-Auto, con la differenza che la compagnia "responsabile" se non ricordo male era residente in Olanda...

Qualcosa del genere era stato fatto anche con le 916 GTV/Spider e addirittura con la 146.

 

 

A proposito di Mitsubishi/Dodge, non mi pare che sia stato proposto nelle pagine precedenti questo IMHO eccellente prodotto della cooperazione Nippoamericana.

 

Mitsubishi 3000 GT (importata per un certo periodo anche in Italia)

 

MITSUBISHI-3000-GT-5157_5.jpg

 

 

Dodge Stealth:

 

dodge-stealth-red-4.jpg

 

 

Quanto mi mancano, queste sportive... :|

 

 

 

 

  • Mi Piace 4

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

In nord italia, nella solita città girano, due autodelta 166, una grigia manuale e una nera automatica. Ho le foto di entrambe ma non so se posso pubblicarle.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.