Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, nucarote scrive:

Veramente inaccettabile, senza contare che è una conce ufficiale BMW e quindi prodotti di questo pregio dovrebbero saper come gestirli. Spero che una lettera a BMW Italia tu l'abbia mandata e in qualche modo si facciano perdonare. :roll: 

 

Ho di fatto informato dell'accaduto il titolare della concessionaria, il quale mi ha fatto chiamare per le scuse di rito ma nulla più. Le scuse sono state che non tutte le auto vengono consegnate con i tamponi oggi, ma non è una scusante.....le macchine le devono guardare....altrimenti.....

 

Ah, lo scriverò più approfonditamente nella mia recensione sulla M3 che farò il mese prossimo, ma ho già dovuto mettere mano all'allineamento delle ruote, poiché manco quello avevano fatto e dopo averlo fatto, tuttavia, ho ancora il volante leggermente piegato a sinistra.

 

La cosa che ho capito, è che non vi è più professionalità e passione in molte officine. Trovare il meccanico attento che ci sa fare e lo fa per passione, ormai non è più tanto facile..... spesso vedo ragazzi giovanissimi ai quali vengono affidati grattacapi da sistemare...e li capisco, fanno quello che possono, ma il risultato è quello che vediamo. Tamponi sulla M3, convergenza ed allineamento non fatti, volante storto. Ad ottobre poi, ritiro la mia M140 dopo essermela ricomprata e mi dicono che è stata oggetto di minuzioso controlli. Poi a casa scopro una perdita d'acqua che era "scappata" all'officina....peccato che era scoppiata la guarnizione di tenuta della pompa dell'acqua.....e come cavolo fai a non vedere una roba del genere se guardi il motore, visto che la perdita a quanto pare non era recentissima?

 

Ergo, non ci si può fidare più di niente e nessuno. Neanche spendendo, porca miseria.

 

 

 

 

  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stato il concessionario Alfa Romeo che ti ha fatto lo scherzone 😜

  • Ahah! 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, VuOtto scrive:

Ergo, non ci si può fidare più di niente e nessuno. Neanche spendendo, porca miseria.

 

Perdona la battutaccia, alla BMW hanno capito che la vera gioia sta nell'attesa.

 

 

Scherzi a parte, spero davvero che vada bene e ti soddisfi questa tanto agognata M3!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse l'avevo già raccontata, ritirai nel 2005 una C3 nuova di pacca e... manco sono arrivato a casa.
Dopo pochi km spia motore accesa e auto ferma.
Chiamo subito in concessionaria e mi dicono: non si preoccupi, i primi giorni deve tirare le marce a 4.000 giri. Parliamo di un 1.1 benzina in rodaggio..
Quell'auto ne ha avute di ogni in un anno, per fortuna lo stesso anno presi pure una Mini e poi non la riscattai.
Dico solo che per spegnere le luci dovevo staccare la batteria.

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 3
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Perdona la battutaccia, alla BMW hanno capito che la vera gioia sta nell'attesa.

 

 

Scherzi a parte, spero davvero che vada bene e ti soddisfi questa tanto agognata M3!

 

Per ora pochi chilometri purtroppo....in più deve farsi una settimana dal detailer per fare nanotech e PPF parziale, poi una volta "aggiustato" il sound allo scarico farò una recensione.

 

17 ore fa, falconero79 scrive:

questa M3 parte con il piede sbagliato. Ricordo che c'era indecisione tra la Quadrifoglio e la M3.. forse dovevi scegliere l'altra

 

Non ho ancora elementi oggettivi, alla fine non posso ancora tirarla, ma posso stare sui 3500 giri max (che tuttavia, in 8a arriva a 180 a quel regime...). A livello trazione è molto più docile ed educata della Giulia. Però non anticipo nulla, farò una recensione a dovere nel momento giusto dopo qualche migliaio di km. A livello motore però, per quel poco che ho potuto portarla, la magia sarà sicuramente sulla parte alta del contagiri, l'S58 è tutto fuor che un cammello mi sa, ma rispetto al b58 della M140 inizia a spingere più alto, indice che chiede una guida diversa, più verso l'alto. Inoltre l'integrale BMW pare promettere bene in inserimento, poiché qualche rotonda l'ho fatta forzando il grip (purtroppo me l'hanno data con i Pirelli....) ma le differenze sono a centro curva ed in uscita, dove scarichi a terra tutto senza scomposizioni. Però come detto, farò un thread apposito quando la conoscerò un po' meglio e potrò andare davvero senza rodaggi da finire o sound da stappare. ;)

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Forse l'avevo già raccontata, ritirai nel 2005 una C3 nuova di pacca e... manco sono arrivato a casa.
Dopo pochi km spia motore accesa e auto ferma.
Chiamo subito in concessionaria e mi dicono: non si preoccupi, i primi giorni deve tirare le marce a 4.000 giri. Parliamo di un 1.1 benzina in rodaggio..
Quell'auto ne ha avute di ogni in un anno, per fortuna lo stesso anno presi pure una Mini e poi non la riscattai.
Dico solo che per spegnere le luci dovevo staccare la batteria.

Ah, le Citroen, sempre e solo soddisfazioni 😂😍

 

Come i saltellamenti della frizione, caratteristiche della vettura 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ercole98 scrive:

Ah, le Citroen, sempre e solo soddisfazioni 😂😍

 

Come i saltellamenti della frizione, caratteristiche della vettura 

 

Già specie sull'1.2 3 cilindri vero????? :8:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

 

Già specie sull'1.2 3 cilindri vero????? :8:

Siii, che spettacolo quel motore AHAHAHAHAH, oggi ho rivisto la mia dopo 1 anno che non è più con noi 😂

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.