Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

gt: sostituito testata e variatore di fase sul jts

Featured Replies

Inviato
Ho fatto comprare la Gt a mio fratello, la Jts perchè lui non è una cima a guidare. Tutti a dire "che schifo il jts, non spinge" eccetera.

Poi la provo e scopro che non è male per niente, anzi il motore ha un ottimo allungo e spinge bene dai 2300 giri fino ai 7000.

E io sono moooooooooooooooolto esigente da un motore :wink:

• Risposte 32
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
il sound ce lo scordiamo con gli scarichi ammazza emissioni dei nostri tempi

Non se sono studiati gli scarichi per annulare questo effetto come su 158...

Inviato
non ha il sound del TS purtroppo, ma l'allungo è ottimo, e rabbioso dai 4500 in su.

ciao ciao!

io l'ultimo t.s. dal vero sound alfa che nn dimenticherò mai era quello montato sulla 75 ts. ragazzi che sound !! che grinta !!! che auto !!! scusate l'angolo nostalgico... :D

Inviato

CAMBIA AUTO!!!!! Se hai trovato un esemplare difettoso, sta sicuro che ti darà sempre noie......e poi che scocciature! Possono anche cambiarmi tutta la testata, ma dentro di me, sò che la vettura è "fallata"! Fatti valere! 30000 euro sono tanti! I tuoi soldi sono sempre buoni..... In genere parlo bene delle vetture italiane,ma certe cose non sono ammissibili! Provo a immaginare se questo signore magari scende da una BMW coupè che gli ha sempre dato un onorevole servizio, compra un'Alfa con la speranza di avere "finalmente" un modello a livello , e invece........ (bella " S p u t t a n a t a" a chi magari impiega anni per ricostruire una immagine). A mio avviso, vista la gioventù dell'auto, l'Alfa dovrebbe ritirarla immediatamente, consegnare una vettura identica, con le dovute scuse! Basta pochissimo per oscurare un'immagine di marca ricostruita in molti anni! E non si venga a giustificare nulla!

Inviato

qualcuno sa riferire su un ticchettio, tipo diesel, che si avverte superati i 100.000 km e su impuntamenti ai bassi regimi in 2 e 3 marcia con accensioni ad intermittenza della spia iniezione . Per gli impuntamenti mi hanno sostituito per 2 volte la sonda lambda ma il problema persiste. Per il ticchettio vorrebbero cambiarmi il variatore di fase.

Inviato

sono anch'io del parere che con quella difettosità l'auto andrebbe sostituita con le scuse. E' possibile che venga fuori un esemplare difettato, per carità, ma il Cliente non deve pagarne le conseguenze.

Se fossi il responsabile della Customer's Care Alfa mi darei da fare...

Inviato

Sti variatori della fiat han sempre fatto schifo e si ostinano a non fare niente. E riguardo l'ostruzione delle canalizzazioni dell'olio è un problema conosciuto anche ai TS 16 valvole.

Quando lo dissi che i propulsori di adesso a vederli aperti sembrano motori di scarto dell'Alfa di una volta.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Ah la JTS poi? non la 3.2? peccato ;)

Sèèèèèèèèè la 3.2...dopo che l'ho guidata posso tranquillamente dire prima o poi avrei raccolto il fratellino spiaccicato contro un albero :lol::lol:

Scusate l'o.t. :wink:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"