Vai al contenuto

F1 - GP Italia Monza 2016


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

Cominciamo dalle cose che mi hanno fatto piacere ....

- L'Alfa dietro la safetycar troppo bella (e strana) come scena

- Ecclestone che si commuove (oppure era na finta) durante l'inno nazionale

- Raikkonen che a 36 anni stampa tre giri veloci con gomme usurate

 

Comunque, Hamilton è di una pena assurda, molto veloce in pista ma le partenze ancora un disastro, Rosberg ne ha approfittato e di questo sono contento.

Bene le Ferrari, più di tanto non si poteva fare, e godo per il settimo posto di Verstappen che parte peggio di Hamilton ... ma proprio peggio.

Button che pettina Alonso, ma quest'ultimo è comunque un gran personaggio .... i suoi team radio sono favolosi, poi fa anche il GPV di giornata giusto per far vedere quanto c'è la duro :D

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Bosco dice:

 

Button che pettina Alonso, ma quest'ultimo è comunque un gran personaggio .... i suoi team radio sono favolosi, poi fa anche il GPV di giornata giusto per far vedere quanto c'è la duro :D

 

qui hai un po romanzato :-P

 

Button passa Alonso perché aveva gomme fresche e più morbide, ed Alonso fa il giro veloce perchè montando tardi le gomme più morbide e con poca benzina gli viene facile, concordo sui team radio :D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Bosco dice:

Dopo il giro di ricognizione si é intravisto una 156 GTA che seguiva la safety car

156 gta?  Come mai?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Bosco dice:

Inutile dire che la professionalità di Alonso non c'è la nessuno

 

http://www.dailymotion.com/video/x4rswuw

 

3 minuti fa, Aymaro dice:

:diz:

 

:diz: 

 

Ad entrambi ! :-P

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.