Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Se ne era già abbondantemente parlato, ma in Brasile la Compass è venduta ad un prezzo superiore del 10% rispetto alla Renegade di pari motorizzazione ed allestimento. 

 

Anche in Brasile la Cherokee costa di listino il doppio della Renegade, come in Italia, da noi però è anche molto scontata, perché posizionata troppo in alto.

 

 

 

IMG_1326.PNG

IMG_1327.PNG

IMG_1328.PNG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

perchè nemeno i brasiliani sono fessi,ù

 

d'altro canto giova ripetere che a momenti non riescono a soddisfare la donanda interna

e quindi non hanno nessun bisogno di spingerla

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, zoodany dice:

Ho toccato gli interni di Tucson ed in effetti è un po' plasticaccia ovunque, già meglio quelli di Sportage, molto meglio quelli di 3008.

Ma tu hai toccato gli interni di Compass?!

Io ho toccato gli interni della Compass e posso dire che tralasciando il design che è soggettivo, la qualità c'e. Assemblaggi precisi, plastiche robuste e di qualità, plancia e pannelli porta anteriori con plastiche belle morbide e belle alla vista, ecc. È un prodotto sicuramente adatto al mercato Europeo per quanto riguarda la qualità.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, xtom dice:

Se ne era già abbondantemente parlato, ma in Brasile la Compass è venduta ad un prezzo superiore del 10% rispetto alla Renegade di pari motorizzazione ed allestimento. 

 

Anche in Brasile la Cherokee costa di listino il doppio della Renegade, come in Italia, da noi però è anche molto scontata, perché posizionata troppo in alto.

 

 

 

IMG_1326.PNG

IMG_1327.PNG

IMG_1328.PNG

 

Non per essere pignolo, però solo la Trailhawk ha una differenza di circa il 10%, negli altri allestimenti c'è molta più differenza:

Renegade Sport 79.490 - Compass Sport 99.990 = Differenza 20.500 ovvero Renegade +26% circa

Renegade Longitude 90.990 - Compass Longitude 106.990 = Differenza 16.000 ovvero Renegade +17% circa

Renegade Limited 97.990 - Compass Limited 124.990 = Differenza 27.000 ovvero Renegade +27% circa

Renegade Trailhawk 136.990 - Compass Trailhawk 149.990 = Differenza 13.000 ovvero Renegade +9% circa

  • Mi Piace 2

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

I have no doubt that Compass will provide content but it's style in interior is terrible. That's OK for 'merica but not for us in Europe. They are in danger to be slaughtered by certain reviewers because it looks like Korean crap. 

 

IMO based on Renagde, Compass Limited will look more upscale in interior than Trailhawk. I don't get why nobody from media did not enter inside of Compass Limited during LA Auto Show.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, zoodany dice:

 

Non per essere pignolo, però solo la Trailhawk ha una differenza di circa il 10%, negli altri allestimenti c'è molta più differenza:

Renegade Sport 79.490 - Compass Sport 99.990 = Differenza 20.500 ovvero Renegade +26% circa

Renegade Longitude 90.990 - Compass Longitude 106.990 = Differenza 16.000 ovvero Renegade +17% circa

Renegade Limited 97.990 - Compass Limited 124.990 = Differenza 27.000 ovvero Renegade +27% circa

Renegade Trailhawk 136.990 - Compass Trailhawk 149.990 = Differenza 13.000 ovvero Renegade +9% circa

 

Non puoi confrontare i prezzi base delle altre versioni, perché la Compass in Brasile viene sempre offerta con i motori più potenti ed il cambio automatico, mentre la Renage è disponibile anche con motori meno potenti e cambio manuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, xtom dice:

Se ne era già abbondantemente parlato, ma in Brasile la Compass è venduta ad un prezzo superiore del 10% rispetto alla Renegade di pari motorizzazione ed allestimento. 

 

 

IMG_1328.PNG

 

Non lo sapevo e mi fa piacere leggerlo. 

Come avevo testè scritto, proprio questo mi parrebbe il suo giusto posizionamento in Italia.

Se così faranno questa qui farà il botto.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque si deve sempre ricordare che Jeep quando progetta un'auto ha in mente due mercati : USA e Cina

( dove ha già superato abbondantemente le 100k unità vendute )

 

In Europa giustamente vende a prezzo. Nel senso che fissa il prezzo e chi ci sta ci sta.

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque si deve sempre ricordare che Jeep quando progetta un'auto ha in mente due mercati : USA e Cina
( dove ha già superato abbondantemente le 100k unità vendute )
 
In Europa giustamente vende a prezzo. Nel senso che fissa il prezzo e chi ci sta ci sta.
 


Ho paura che coi mala tempora che abbiamo questa sarà una tendenza replicata da tanti

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.