-
-
-
Home Page - Messaggi non Letti - Discussioni Seguite - Seguici su facebook - Regolamento
- 0
Passaggio da luci alogene a Xenon/Led
-
Home Page - Messaggi non Letti - Discussioni Seguite - Regolamento
-
Contenuti simili
-
Cambio batteria ibrida Toyota Prius
Pubblicato da elucevanlestelle,
- manutenzione auto
- ricambi auto
- (e 7 altri in più)
- 7 risposte
- 35430 visite
-
Consiglio sito e-commerce per gomme auto 1 2
Pubblicato da Hetfield88,
- pneumatici online
- acquisto pneumatici
- (e 4 altri in più)
- 12 risposte
- 11565 visite
-
- 31 risposte
- 7692 visite
-
-
-
Domanda
GabrieleSusani
Buongiorno ragazzi
Sto per acquistare la mia prima auto ( Volkswagen Scirocco ).
Però tra i vari annunci Online ho notato che ben poche di queste hanno gli Xenon/Bixenon come optional ( per me importantissimo ).
Sono tutte equipaggiate con fari alogeni gialli, Â personalmente non mi piacciono sulle auto sportive rendono l'auto meno grintosa e affascinante quando la si incrocia.
Ho un paio di amici che hanno montato gli xenon da solo facendo i vari passaggi ma SENZA LAVA FARI, dunque sono illegali, per ora non hanno avuto problemi con le forze dell'ordine ma cosa più importante non danno fastidio agli altri guidatori. ( lascio questa alternativa per ultima )
Le mie domande sono:
1) le lampadine alogene effetto Xenon blue Sky come sono? Che effetto danno? Sono blu alla vista o sono solo chiacchiere?Â
2) fari a led? Di colore azzurro o blu? Per renderle legali su auto che monta alogene cosa devo fare?
3) fari lenticolari? Non so cosa siano!!!!!!Â
4) per rendere legali gli Xenon cosa devo fare?
Grazie a tutti per le risposte
Top Posters For This Question
10
9
3
3
Giorni di maggior attivitÃ
2 Ott
24
1 Ott
8
3 Ott
6
Top Posters For This Question
GabrieleSusani 10 messaggi
Jazzboy 9 messaggi
Nico87 3 messaggi
Nicola_P 3 messaggi
Giorni di maggior attivitÃ
2 Ott 2016
24 messaggi
1 Ott 2016
8 messaggi
3 Ott 2016
6 messaggi
Messaggi Popolari
Jazzboy
Io credo che i fari anteriori di un'auto servano a FAR LUCE, e non siano semplicemente elementi decorativi. Ho degli alogeni monoparabola, attualmente il sistema MENO capace di illuminare la strada
Beckervdo
Non c'è modo - in post montaggio - di render legale su strada una modifica del genere, a meno che Volkswagen - come ha fatto BMW - non venda direttamente dei kit di conversione dove cambi faro, centra
TonyH
Se fuori norma, sicuramente. Ma con effetto opposto al desiderato. Â Posto che la luce marcata blu era dei primi xenon di 15 anni fa. Oggi fa molto coatto di periferia.
37 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: