Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 5 2016?  

75 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 5 2016?

    • Molto
      25
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      23
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Wilhem275 dice:

Mah, dipende. Può anche accadere che vedendo l'auto nel complesso quel dettaglio non risalti per nulla, e può anche accadere che visto in 3D dal vivo faccia un effetto diverso.

Appunto,nel complesso. Io però dicevo che se quel dettaglio non piace... Non piace :D

 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

vista dal vivo è un gran bel macchinone, poco da dire. Non sopporto molto gli interni, ma è un altro discorso

 

Ha una presenza su strada notevole, secondo me è quella che interpreta meglio come compromesso tra dimensioni e proporzioni, il nuovo corso stilistico del marchio. 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche a vivo questa pezzo della carrozzeria alla colonna A / cofano / parafango non e il migliore della macchina, almeno secondo me  e anche molti altri (ascoltando i commenti durante la presentazione). Troppe linie, nervature e dislivelli. Mah, i gusti sono diversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, 4200blu dice:

Ma anche a vivo questa pezzo della carrozzeria alla colonna A / cofano / parafango non e il migliore della macchina, almeno secondo me  e anche molti altri (ascoltando i commenti durante la presentazione). Troppe linie, nervature e dislivelli. Mah, i gusti sono diversi.

 

Intendevo la classe E, non so per quale motivo ma non ha funzionato la citazione

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/10/2016 at 09:26, Cosimo dice:

vista dal vivo è un gran bel macchinone, poco da dire. Non sopporto molto gli interni, ma è un altro discorso

 

Ha una presenza su strada notevole, secondo me è quella che interpreta meglio come compromesso tra dimensioni e proporzioni, il nuovo corso stilistico del marchio. 

 

 

aspetto di vederla, poi giudicherò. comunque non mi pare l'abbiano cannata.

 

ah, nota sui prezzi...un 530d (la versione 249 cv) parte da 10k euro in meno rispetto ad una Ghibli base.

 

non mi sembrano auto ESATTAMENTE in concorrenza. è premium vs luxury.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Matteo B. dice:

 

aspetto di vederla, poi giudicherò. comunque non mi pare l'abbiano cannata.

 

ah, nota sui prezzi...un 530d (la versione 249 cv) parte da 10k euro in meno rispetto ad una Ghibli base.

 

non mi sembrano auto ESATTAMENTE in concorrenza. è premium vs luxury.

 

 

 

ho scritto male io: mi è partita una citazione. Come macchinone intendevo il Classe E nuovo

 

Questa vista solo in foto: sicuramente a livello generale, assomigliando molto alla precedente, dovrebbe piacermi. Le uniche perplessità riguardano alcune linee un po' sovraccariche. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

BMW M550i xDrive, quasi una M5 a trazione integrale

La berlina ha un V8 da 468 CV, è sportiva, ma non rinuncia al comfort


BMW ha introdotto la gamma di automobili M Performance con l'obiettivo di creare un raccordo fra i modelli tradizionali e quelli preparati dalla sezione Motorsport. Sono vetture meno esagerate rispetto alle M, usabili anche tutti i giorni, dotate comunque di un motore assai prestazionale: la M550i xDrive impiega un V8 biturbo da 468 CV e completa il passaggio 0-100 km/h in 4 secondi, quanto sportive di ben altra levatura. La berlina debutta al Salone dell'automobile di Detroit (6-22 gennaio 2017) e sarà in vendita da marzo 2017, diventando così la variante più potente e costosa fra quelle disponibili per la nuova BMW Serie 5, fino a quando non verrà presentata la nuova M5. La BMW M550i xDrive si avvale di un motore otto cilindri da 4.4 litri, ad iniezione diretta, che produce la potenza massima a 5.500 giri e la coppia di 650 Nm a partire da 1.800 giri.

L'estetica non nasconde il carattere del V8

La dotazione tecnica è completata della trazione integrale xDrive, dalle sospensioni adattive M Sport (ribassate di 10 mm) e dal cambio automatico Steptronic ad 8 marce, comandabile attraverso i bilancieri al volante, che varia il proprio comportamento in funzione dello stile di guida: i cambi marcia sono più decisi quando si guida veloce, meno quando si va alla ricerca del comfort. Lo sterzo è regolabile sulle modalità Sport e Sport+, meno o più sportiva, l'impianto frenante è maggiorato e le ruote sono disponibili in opzione anche nella misura di 20 pollici (di serie sono da 19 pollici). L'estetica rispecchia il carattere dell'auto e si avvale di un nuovo pacchetto aerodinamico, composto da profili maggiorati in corrispondenza dei paraurti, delle minigonne e dello sportello posteriore. Inediti sono anche il sistema di scarico e le prese d'aria sulla fiancata.

Quando serve va (quasi) da sola

Le soglie d'accesso all'abitacolo sono illuminate, il volante è di tipo sportivo e il pellame scelto per i sedili (Black Dakota) si abbina a cuciture blu. Firmati M sono anche la pedaliera ed i tappetini, che rendono l'interno più sportiveggiante rispetto alle normali BMW Serie 5. L'equipaggiamento di serie è molto ricco e include il regolatore di velocità adattivo, il sistema che mantiene l'auto nella corsia di marcia ed i più recenti dispositivi in materia di guida assistita, come ad esempio l'Intelligent Speed Limit Assist, che regola automaticamente la velocità in relazione ai cartelli stradali.

OmniAuto.it

IMG_6124.JPG

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Adesso che Karim Abib se n'è andato, confido molto che al centro stile BMW arrivi uno con le palle che scombini le carte, nel bene e nel male, come fece Chris Bangle. BMW ha bisogno di coraggio, come ebbero a fine anni '90, creando il successo di cui ancora oggi godono. Ora da cliente BMW, desidero che facciano il passo successivo, e IMHO avere un cambiamento radicale e controcorrente rispetto alle linee attuali, che tocchi sia l'esterno che l'impostazione degli interni.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.