Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 67
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Si mamma mia se fatto l'audi vecchio tipo che costa un terzo. E i ricambi li paghi come se fosse nuova. Passa uno con un motorino e ti distrugge il retrovisore , sono 1000€. Per avere auto di lusso

• E gli si lasci prendere un'Audi: un'altra qualsiasi, pur validissima di per sé, non lo soddisferà mai come il mettere in garage i quattro anelli a cui aspira, ogni inevitabile difettucc

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Potresti anche riceve una risposta tipo. Impossibili acquistare un auto di rappresentanza con quella cifra. Qualsiasi veicolo , darà sempre un immagine di un auto dal costo di una buona utilitaria.

Immagini Pubblicate

Inviato

Giulia sarebbe stata una prima scelta, ma al momento visto che a sto giro la macchina se la deve pagare di tasca sua, preferirebbe prima vagliare roba entro i 30 mila.

Con tale budget Giulia è' fuori.

La questione Ghibli è' legata al fatto che aggiungendo circa 10 mila al budget se la porta a casa, ma ovviamente al momento vuol guardarsi intorno in quanto probabilmente in questo periodo quei 10 sacchi gli fanno più comodo in tasca...

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato
20 ore fa, GabrieleSusani dice:

annuncio un po farlocco , alla fine sono fuori tutti gli optional gia montati, in un'auto in pronta consegna LOL

tra le mercedes io  prenderei la C sicuramente, io ho la gla e non va male ma la differenza con la C si sente oltre ad avere chiaramente piu spazio, cla a me non piace e il rapporto dimensioni esterne interne è il peggiore delle 3.

ghibli e macan altra categoria, il macan è il suv che mi piace di più pur non amando la categoria, ghibli bel mezzo e ancora superiore