Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta su pianale Giorgio


Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Davialfa dice:

Ma e' impossibile fare rendendering degli interni?

 

Certo che è possibile, l'ho fatto con l'Alfetta. Se avrò tempo e voglia lo farò anche per lei

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, TONI dice:

così ?

giulietta3.jpg

Davvero niente male, ha del potenziale!

Apprezzo la (colta) citazione dei fendinebbia stile Villa D'Este, ma forse imho andrebbero o più vicini allo scudetto o più alle estremità...  (Adesso hanno un po' un effetto " sparaproiettili"

image.jpg

iso007:D)

Modificato da Gran Prix
Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco. Si chiede uno stile che si differenzi dalla nuova Giulia ma poi si propone uno stile che richiama auto Alfa piu' o meno passate. Io preferisco la continuita' con Giulia

Modificato da vince-991
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, vince-991 dice:

Non capisco. Si chiede uno stile che si differenzi dalla nuova Giulia ma poi si propone uno stile che richiama auto Alfa piu' o meno passate. Io preferisco la continuita' con Giulia

Pure io non capisco. Che c'è di male a fare qualche citazione di belle vetture (citofonare 147)?

anche la Giulia le contiene;)

Modificato da Gran Prix
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Nicola_P dice:

 

Togliendo quei faretti tondi? O farli allungati non so, tipo seminascosti a led da usare come fendinebbia?

tolti ... anche se a me non dispiacevano :)

per riempire la zona tra fari e prese d' aria ho rialzato queste ultime ai bordi un pò a richiamare i felini quando digrignano i denti

giulietta4.jpg

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.