Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, alederme dice:

 

 


Se lo prendi rosso vengo appositamente a farti un agguato insieme coi barbari di borgo dei lupi

☏ ALE-L21 ☏
 

 

 

agevolo foto di alederme in viaggio verso pixell :)

 

 

attila_flagello_di_dio_diego_abatantuono

 

 

 

( ok era scontata ma doverosa ) :)

 

  • Mi Piace 7

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto le immagini nuove del Compass al salone di LA, poi ho rivisto Stelvio, poi mi sono venuti in mente Levante e Renegade! oh ma chi è che disegna sti culi delle SUV in FCA? io sto vedendo una forte discrepanza tra il design dell'anteriore e quello posteriore, sembra che li disegnino persone diverse e poi incollano i risultati! ovviamente IMO!

  • Mi Piace 1

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, pixhell dice:

Scusate, non ho resistito... In Germania la Giulia Q paga 246€ anno... 

 

PS: Mi sta crescendo una strana mania per la Stelvio. Non sono un integralista e quindi mi piace pure macan, molto meglio di panamera che la nuova è pure peggio.... comunque si, mi piacciono anche i pulmini se sono fighi 

Giulia Q in Germania paga 265€ sulla base di quanto scritto in questo articolo: http://www.automoto.it/news/bollo-auto-ecco-come-funziona-negli-altri-paesi.html

 

In Italia Giulia Q paga fra bollo e superbollo circa 5 mila euro in base alla regione (il bollo è regionale, il superbollo no)

Modificato da stef78g
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, TheAlfaRomeo dice:

 . Nella 0-100 la massa e la stazza influenza relativamente. 

 

Questo è un erroraccio da matita blu.

E la bacchettata te la dà direttamente lui

 

220px-Colin_Chapman_(1965).jpg

 

la differenza è che Stelvio è TI, Giulia TP.

E questo sì che nello scatto breve influenza molto.

Ma se prendessimo già i 400m uscirebbe la supremazia della Giulia.

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, si paga per la Giulia QV 264.- per anno.

 

Se vai al calculatore dell ministero delle finanze

http://www.bundesfinanzministerium.de/Web/DE/Service/Apps_Rechner/KfzRechner/KfzRechner.html?ct1=04PKWnach01012014&ct1backup=04PKWnach01012014&ct3=OttoWankel&ct6=2999&ct7=198&NEWCALCLUATION=TRUE&neueAuswahl=Daten+ändern

 

questo calcolatore basato su 2891ccm cubatura e emissioni di 198g/100km CO2 ti da il resultato 264:

 

kfz.jpg

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, owluca dice:

le auto nuove con targa del 'est le fermi per un controllo.

 

o sono zingari o sono evasori italiani.

 

 

l'onesto muratore rumeno con la bmw di 5 anni fa lo ricnosci al volo e no nhai bisogno di fermarlo

 

Se non ho colto l'apprezzabile l'ironia, mi scuso.

 

Se non ci fosse, beh, andiamoci piano. Schengen nel bene, Schengen nel male: se c'è un modo di comprare un'auto con soldi sudati, ma risparmiando qualcosa nella gestione, ed è perfettamente legale farlo, fanno bene a farlo.

 

Se lo si fa per sfrecciare a 250 tanto non arrivano le multe, o passare nel Telepass sorridendo alla foto, tanto non pago lo stesso, è un altro discorso.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
 
la differenza è che Stelvio è TI, Giulia TP.
E questo sì che nello scatto breve influenza molto.
Ma se prendessimo già i 400m uscirebbe la supremazia della Giulia.


Ma la giulia q4 quanto pesa in più rispetto alla q2, cioè la traz integrale alfa quanto ha di aggravio di peso? 50-60-100kg? Quanto?

La supremazia di giulia? Ma davvero parli così adesso?

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non confondiamo:

 

un conto è comprare un prodotto dall'estero,

 

un altro è registrare il prodotti all'estero e a "prestanome" :infatti  se fosse direttamente intestato all'utilizzatore non cambierebbe nulla ne per il fisco ne per il codice della strada

Modificato da owluca
  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, alederme dice:

 


Ma la giulia q4 quanto pesa in più rispetto alla q2, cioè la traz integrale alfa quanto ha di aggravio di peso? 50-60-100kg? Quanto?

La supremazia di giulia? Ma davvero parli così adesso?

☏ ALE-L21 ☏
 

 

 

Giulia Q4 pesa circa 100kg in più della Q2.

Stelvio a spanne ne aggiunge 100-150kg come carrozzeria.

 

E una volta risolto il problema della motricità a parità di potenza vince sempre quella più leggera.

Perchè non potrei parlare di supremazia?

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.