Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
24 minuti fa, savio.79 dice:

. Ma non avrebbe molto senso, e farebbe un po' senso.

;-)

:rotfl:

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

allora riformulo da domanda!

C'è qualcuno di buon cuore che riesce a mettere dei fari anteriori a sviluppo orizzontale tipo quelli fatti già per Giulia nel relativo topic? :D

mind the gap

Inviato
18 ore fa, nellenjoy dice:

allora riformulo da domanda!

C'è qualcuno di buon cuore che riesce a mettere dei fari anteriori a sviluppo orizzontale tipo quelli fatti già per Giulia nel relativo topic? :D

Ho provato a mettere su una foto di Stelvio i fanali presi pari pari dai bozzetti ufficiali del Centro Stile Alfa Romeo: 

2018_alfa_romeo_stelvio_2_1024x768.png

• Mi Piace 5
  • 1 anno fa...
Inviato (modificato)

stuzzicato dalla discussione bozzetti vs realtà dall' altra parte, ho provato a vedere come poteva essere una coda più vicina al bozzetto ( sempre facendo finta di non considerare eventuali impossibilità tecniche )

per me il problema di stelvio rimane che dietro è un muro di lamiera che in qualche modo andava riempito

stelvio.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 4

Inviato

Grazie TONI. ;)

Comunque cambiando tutto il retro pari al bozzetto non e il massimo anche se e gia indicativo.

Per come la vedo io si dovrebbe solo lavorare sulla forma dei fanali cercando di farla uguale allo sketch e le "finiture" a trapezio dei lamierati in basso.

Senza toccare l'andamento dei lamierati.

Inviato

temo comunque che con tutto quel culone da riempire cambi poco aggiustare solo qualche dettaglio

comunque le alfa da sempre sono culone quindi.... siamo in piena tradizione :D

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Inviato
On ‎29‎/‎11‎/‎2016 at 10:46, xtom dice:

Stelvietta vs Stelvio

StelviettaTomStelvio.jpg

StelviettaVsTri.png

Onanismo allo stato puro.

Questo infantile (senza offesa) attaccamento ad un marchio traballante è quasi commovente.

• Mi Piace 2
Inviato
5 minuti fa, Robert1 dice:

Onanismo allo stato puro.

Questo infantile (senza offesa) attaccamento ad un marchio traballante è quasi commovente.

Beh certo, è una forma di onanismo, finché non diventa realtà, poi te la godi per davvero.

La X2 con la sua trazione anteriore nulla potrà contro la Stelvietta o Giulittona su pianale Giorgio, come confermano le ultime indiscrezioni :-D

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato
3 ore fa, xtom dice:

Beh certo, è una forma di onanismo, finché non diventa realtà, poi te la godi per davvero.

La X2 con la sua trazione anteriore nulla potrà contro la Stelvietta o Giulittona su pianale Giorgio, come confermano le ultime indiscrezioni :-D

Per quello che sto osservando in FCA è più facile che cali il sipario piuttosto che vedere questa vettura nel decennio.

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Inviato
3 ore fa, Robert1 dice:

È l'attaccamento al marchio che forse più di qualunque altro incarna gli elementi più viscerali, i valori di base, atavici, fanciulleschi, della passione automobilistica.

Che, come tutte o quasi le passioni, è infantile.

Quindi no, nessuna offesa.

• Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "