Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il catalogo elettronico dei ricambi FCA Emea.

• Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Su Eper era indicato il 1.4 tjet da 120cv.

Che sarebbe anche la scelta più logica visto che il motore in questione versione è più che collaudo.
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Uno che dovesse prendere una 500X Cross a benzina, al momento attuale:

a ) potrebbe prenderla con il 1.4 MAir  usata (o nuova a Km0) e poi fargli l'impianto a GPL

b ) potrebbe aspettare l'uscita del 1.4 Tjet a GPL della casa

Due fattori, se la prendesse usata col 1.4 MAir e installasse l'impianto GPL spenderebbe molto meno, secondo me anche se la prendesse nuova con 1.4 MAir e installasse l'impianto GPL after spenderebbe meno che acquistarla nuova col 1.4 TJet a GPL della casa.

Il tizio percorre sui 25.000 Km annui, misto 40%, autostrada 20%, urbano 10%, collinare 30%.

Trasformare il MAir after market (ok discorso garanzia della casa costruttrice decade per il motore) ma il motore come va GPLizzato, consigliato o sconsigliato, pregi difetti... dite la vostra

Modificato da Gas Panic!
  • Mi Piace 1

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato

Nel forum dedicato, più di qualche possessore ha gasato la 1.6 e-Torque... [emoji6]
Se non ricordo male, il MA non va d'accordissimo con il GPL... [emoji848]

Inviato

Io ho all'attivo 50k km a gpl con una Giulietta 14 MA.. per adesso , e qui mi gratto , nessun problema. Il motore va molto bene ed a parte un po' di spinta in meno non si notano differenze.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

• 2 settimane fa...
Inviato
On 13/12/2016 at 20:16, privideo dice:

Me lo chiedo anche io e sono curioso di sapere se si possono montare anche sui modelli attuali... Se hai gli Xeno la luce gialla è un odioso pugno in un occhio (e i fendinebbia hanno un'altra tonalità ancora, altro che albero di Natale!)

Essendo anche io interessato, oggi ne ho vista parcheggiata una del nuovo colore  pastello beige Cappuccino  e ho verificato le DLR: sono delle lampadine con il bulbo leggermente azzurrato, non mi sembra siano LED. La forma è identica a quelle precedenti, penso siano intercambiabili