Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me questa volta gli allestimenti li hanno azzeccati.. considerando che se si vuole il diesel, si parte dal Pop Star (per ora)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il downgrade a cerchi da 17 pollici te lo fanno a prezzo zero già a preventivo.

O, alla peggio, credo che quelli del concessionario possono essere solo interessati a ordinare dei 17 pollici a loro spese e montarti quelli, tenendosi i 18 pollici montati di serie.

Non mi risulta sulla Cross Plus 120 cv l'optional dei cerchi da 17 e in ogni caso se non è indicato sul libretto non credo si possano sostituire con una misura diversa ....i cerchi da 18 mi piacciono...dico solo che il confort non ringrazia....sulla Jeep stranamente invece i 17 sono di serie e i 18 optional.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio! Ma sei mio padre per caso?

È andata a provarla oggi e mi ha detto le stesse identiche cose! Soprattutto che il 1.6 da 120 cv sembra che spinga di più del 2.0!

Inoltre mi ha confermato l'eccesso di rigidezza con i 18, ha detto da prendere per forza coi 17!

Anche lui è per il manuale, l'automatico non gli è piaciuto per nulla

No....non sono tuo padre ma molto probabilmente ho l'età.... se non di più. Ho provato il 2000 con il cambio automatico è mi è piaciuto però preferisco il manuale...ai miei tempi se parlavi di cambio automatico ti guardavano come un marziano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potendo (come €€€) sarebbe da preferire il 2.0 proprio per l'automatico ;) Quando lo si prova, non si torna più indietro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.