Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 208
  • Visite 13.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Guarda, io ho preso a giugno una leoncina fr 2.0 184 DSG.. per ora sto sui 750 km per pieno.. non sono tantissimi 15 con un litro.. ma in teoria dovrei arrivare a 17 entro i 15-20 km, però ti assicuro

• Solo un consiglio, Se ti poni il problema di quanto consuma un'auto, probabilmente stai facendo il passo più lungo della gamba [emoji6] Ciò detto, il divertimento alla guida in un'auto non risiede a

• Questa è una costante per sconsigliare la Toyobaru... Però...però ogni tanto le guardo che sarebbe una eccellente seconda auto in casa (al posto della mia), e di tutta questa svalutazione monstre

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
22 minuti fa, Rokurouta dice:

184 cv diesel sono un bell'andare...

Ok grazie, sono convinto di comprarla diesel, perché con 50€ farei il pieno, con la benzina sono 84 € più o meno!! 

Se con un pieno faccio 780km non è male, inoltre il cambio DSG mi intriga molto

Inviato

Beh non proprio, con 50€ non fai il pieno sulla diesel  ma 36 litri circa,penso che che il pieno ci vogliano almeno 70€ e dubito molto che là scirocco diesel con 184cv con 36 litri faccia 780km ma penso ne faccia sui 500/550,invece so che la 2.0 a benzina fa sui 10km/l  

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato
  • Autore
28 minuti fa, simohsm dice:

Beh non proprio, con 50€ non fai il pieno sulla diesel  ma 36 litri circa,penso che che il pieno ci vogliano almeno 70€ e dubito molto che là scirocco diesel con 184cv con 36 litri faccia 780km ma penso ne faccia sui 500/550,invece so che la 2.0 a benzina fa sui 10km/l  

Io pago il diesel 1€, se il serbatoio della Scirocco è di 55 litri sono 55 euro, per non arriveró mai a mettere 55 litri.

Io leggo i vari forum italiani tedeschi spagnoli ecc ecc e la diesel fa 770 km e per chi va piano fa medie assurde tipo 19km/l, chiaramente cambio in D e piede leggero

Inviato

Ah ok non sapevo pagassi meno il diesel,avevo calcolato il prezzo di 1,38 circa che si trova in Italia 

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato

Che bello leggere che a breve ci sarà un altra Scirocco!!!!!!!!

Io ho comprato il 2.0 179 TSI, na bomba :) ora sono a 12km/l, arrivata da 2 settimane!!!

Non pensare ho provato il 2.0 184 TDI, niente da invidiare con il TSI fidati, ah la considerazione del Sound è giusta, sia la TT che la Scirocco " nuove" hanno un sound un po più aggressivo anche sul Tdi, non sarà mai come quello della benza ma ci va vicino!

Inviato

si, diciamo che tra tsi e tdi ci separano i consumi, un bel pò di coppia, (che é poi quella che mette in "crisi" l'auto) e la rivendibilità.., poi scirocco golf a3 leon son tutte la stessa macchina... 
Il rombo boh.. mi paiono tutte uguali.. ;-)

Inviato
  • Autore
On 19/1/2017 at 21:31, simohsm dice:

Ah ok non sapevo pagassi meno il diesel,avevo calcolato il prezzo di 1,38 circa che si trova in Italia 

Si alla fine sono 38 centesimi di differenza al litro :)

On 20/1/2017 at 01:56, GabrieleSusani dice:

Che bello leggere che a breve ci sarà un altra Scirocco!!!!!!!!

Io ho comprato il 2.0 179 TSI, na bomba :) ora sono a 12km/l, arrivata da 2 settimane!!!

Non pensare ho provato il 2.0 184 TDI, niente da invidiare con il TSI fidati, ah la considerazione del Sound è giusta, sia la TT che la Scirocco " nuove" hanno un sound un po più aggressivo anche sul Tdi, non sarà mai come quello della benza ma ci va vicino!

Bhe 12km/l è un consumo ancora onesto,cioè mi dicono che il TDI fa 13 di media.. Ok allora non sono l'unico che ha sentito questa cosa del sound :)