Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017?  

111 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      25
    • Poco
      10
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Mi riservo di aspettare un fortunato incontro dal vivo per esserne certo,

ma ho idea che vista a tutto tondo sarà ben distinguibile da qualsiasi altra vettura al primo sguardo, pur avendo qualche linea base in comune con altri modelli con la stessa disposizione tecnica.

 

Come d'altra parte, riprendendo l'esempio, vista dal vivo Giulia si distingue in modo netto ed inequivocabile dalle altre berline trevolumi equipollenti, più per i volumi e le curve delle superfici e o rapporti tra le stesse che per la linea bidimensionale.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Perché qua dentro nessuno ha detto che Giulia somiglia un po' come linee generali a una BMW vero? 
Oppure i fari che paiono Audi 
Nessuno ha detto nulla


Beh è bastato vederla live per fugare ogni dubbio...

Link al commento
Condividi su altri Social

la Ferrari è 18 cm più lunga, 10(!) cm più larga di una Stingray, per finire è anche leggermente più alta al tetto (qualche mm)

 

sta mania dei confronti con 4 foto non la capirò mai, dal vivo affiancate saranno 2 auto molto diverse.

 

ovvio sono berlinette sportive  a motore ant entrambe

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, shadow_line dice:

Io la voglio comprare una V12 centrale, non spammare, la voglio COMPRARE ma che abbia un prezzo a livello di questa, in quanto possibile compratore dico la mia finchè non avrò quello che voglio, quanto a te modera i termini tamarro

 

intanto stai solo spammando su un forum di auto.

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.