Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017?  

108 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017?

• Molto
      67
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      10
    • Per niente
      7

Recommended Posts

33 minuti fa, fiat124 dice:

Le stile Ferrari è milioni di miglia dietro di Lamborghini.

Cosa triste da dire per un tiffosi...

Oggi su Autopareri.com il reparto logopedia dovrebbe girare a manetta :-)

...e comunque attenzione, NIENTE SCHERMO CENTRALE, in questo giù il cappello per essersi osati!

poi va bene tutto il resto dello schermo che corre in orizzontale e nel quadro strumenti

• I Like! 2

13 minuti fa, Matteo B. dice:

Non colgono la citazione perchè sono bimbominkia . :§

quindi chi la coglie l'accetta, per chi non la coglie il nome è figo perchè è velocissima :§ , anzi superveloce :mrgreen:

Si certo, l'accetta

rs-234401-american-psycho.jpg

:mrgreen::mrgreen:

se uno si dice appassionato di Ferrari e non sa cosa significa "Superfast" prima del 16/2/17 .....:nonso:

LaFerrari è un'altro paio di maniche..quello è un nome di merda....:mrgreen:

Edited by Matteo B.
  • I Like! 5

Dal vivo rendono sempre di più. 

Esatto... il design delle auto è molto più tridimensionale che in passato, e molte cose non si riescono a cogliere nelle foto fatte in studio, anche se poi vengono molto elaborate come queste.

A me non dispiace affatto! Certo che F12 era più affascinante e con proporzioni della fiancata diverse e migliori (imho molto lo faceva la forma della seconda luce).
Design in genere più elaborato, ma che deve fare da servizio ad una meccanica ancor più estrema della TdF che era la versione cattiva di F12. E nonostante questo il design è meno racing.

C'è poco da fare... sulle ultime Ferrari non si può fare un distinguo tra design e meccatronica: tutto è al servizio delle massime prestazioni!

@lukka1982Io ammetto ( ci sono i post) che al lancio della F12 TDF ero molto perplesso sul design..

Cazzo, l'ho vista dal vivo al Museo Ferrari ....mi devo ricredere....:idol:

Edited by Matteo B.
  • I Like! 2

Mah io lo stile Lamborghini lo lascio volentieri ai rapper ameriggani noti estimatori dell'eleganza e classe.

imho giudicare in foto sta Ferrari sarebbe come giudicare Belen al mattino dopo una notte in bianco post bronza. Per cui passo la mano.

• I Like! 7

57 minuti fa, Matteo B. dice:

se uno si dice appassionato di Ferrari e non sa cosa significa "Superfast" prima del 16/2/17 .....:nonso:

LaFerrari è un'altro paio di maniche..quello è un nome di merda....:mrgreen:

LaFerrari è ignobile/ridicolo... Superfast è un nome del caxxo imho, al netto del fatto che sia stato utilizzato in passato(forse andava bene all'epoca, a me non convince neanche su quella comunque) e non c'entra con l'essere appassionati di ferrari o meno per me.

A me personalmente non piace come suona e il fatto di utilizzare l' ''inglesismo'' su una vettura spiccatamente Made in Italy, ripeto preferisco la variante Lambo. Poi oh, sono il primo a dire che sò cazzate eh?

Edited by RiRino
  • I Like! 1

Come tutte le ultime Ferrari ho bisogno di metabolizzarla, spesso col tempo molti dubbi svaniscono.

Ci sono certe cose che però mi rimangono sullo stomaco anche dopo (vedi prese laterali della 488) e credo che sarà lo stesso per questa 812...