Vai al contenuto

Alfa 75


Vodafone

Messaggi Raccomandati:

Questo fatto che i motori della 75 inferiori al 2.0 Twin Spark siano spompati, mi ha lasciato un pò interdetto...

se è così vuol dire che anche il mio lo è...

La cosa però nn mi risulta per nulla visto che batto puntualmente (con la benzina da zero ottani verde perchè da me nn vendono la V power...) auto molto più potenti, aerodinamiche e nuove...

Esempio: MB 220 CDI 143cv sportcoupè che si era fissato che mi doveva superare a tutti i costi in rettilineo ( :shock::shock: ) di progressione e ovviamente non ce l'ha fatta e dopo 1 curva gli ho preso 10mt senza tirare più di tanto...ma nn dovrebbe avere le gomme più larghe??

Mah... cmq la mia fa il Km in 30.6sec e all'epoca era la migliore...può pure darsi che mi sbaglio però....

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I naftoni attuali non ce la fanno a superare le nostre mitiche alfone75. E' bello vedere la faccia del tedescofilo di turno rimanere a bocca aperta mentre non riesce a sorpassare il tuo bidone vecchio di 17 anni.

:D:D

Sono vere perle di goduria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Bidonazzo sarà il suo!!! :D:D:D

Comunque a parte gli scherzi, un mio amico ha posseduto di fila due 1.8: una giulietta e una 75 (quest'ultima la versione a carburatori) ed andavano da dio entrambe, cosa che mi ricorda costantemente mio padre, che prima di comprare la Giulietta 2.0 che posseggo io adesso (del 1985) ha avuto un 320 dell'epoca, che di andare andava (non come la giulietta, come minimo), ma non teneva la strada...per porre rimedio, ha montato invece delle 185, le 195, ma il risultato è stato molto poco percettibile...in due parole nn teneva lo stesso una mazza...

La giulietta invece ha una tenuta pazzesca nonostante abbia le 185/65 R14 che non sono tutte ste grandi gomme...(soprattutto in confronto con quelle che montano oggi...)

langue.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.