Vai al contenuto

F1 - Gran Premio della Cina 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Aymaro dice:
  Mostra contenuto nascosto

Raikkonen parte male ma forse Vettel fa peggio :disp2:

 

 

Spoiler

Si è già notato il favore di Liberty media a Ferrari, Vettel era nettamente fuori la linea di partenza laterale.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Spoiler

dite a Perez che con le F1 del 2017 non si può sorpassare, che sembra non saperlo :D

 

edit: anche Verstappen, vediamo se gli riesce il colpaccio :oddio:

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Tre considerazioni per ora:

1) strategia azzardata quella Ferrari su Vettel, chiaro che col senno di poi è facile, ma non capisco perché abbiano voluto prendersi un rischio quando erano secondi e anticipare il pit, uscendo dietro a tutti i big

2)con queste macchine è più difficile superare, ma per alcuni piloti è più difficile degli altri, KIMI CHE ASPETTI?

3) i commissari sono tornati più reattivi che mai, appena appena una decina di giri per decidere una penalità per sorpasso durante la safety car :disp2:

 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

kimi sembra avere problemi alla PU, ma cos

3 minuti fa, GL91 dice:
  Nascondi Contenuto

Tre considerazioni per ora:

1) strategia azzardata quella Ferrari su Vettel, chiaro che col senno di poi è facile, ma non capisco perché abbiano voluto prendersi un rischio quando erano secondi e anticipare il pit, uscendo dietro a tutti i big

2)con queste macchine è più difficile superare, ma per alcuni piloti è più difficile degli altri, KIMI CHE ASPETTI?

3) i commissari sono tornati più reattivi che mai, appena appena una decina di giri per decidere una penalità per sorpasso durante la safety car :disp2:

 

Cita

-la strategia di Vettel senza il botto di Giovi poteva essere vincente

- kimi pare avere un problema alla PU (ma poteva cedere la posizione)

 

 

che sorpasso vettel :idol:

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Aymaro dice:
  Mostra contenuto nascosto

kimi sembra avere problemi alla PU, ma cos

 

 

 

Spoiler

Capisco cosa volessero ottenere anticipando il pit, non capisco perché fare un azzardo, coi rischi che comporta, quando hai una macchina competitiva e te la puoi giocare in pista. L'unica cosa da fare era non rimanere nel traffico, ovviamente IMHO dal divano :-P

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, justjames dice:

 

  Nascondi Contenuto

Comunque, gara buttata. Si poteva vincere comodi anche oggi.

.

Spoiler

Se non vincere comodi, almeno giocarsela. Aggiungerei anche il terzo posto comunque, fermando Raikkonen subito dopo Vettel magari te lo giocavi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

 

Spoiler

grande gara di Vestappen che partiva 16° ed è arrivato a podio grazie d una partenza mostruosa

Ferrari che con la strategia pasticcia un po (chi sa se l'azzardo avrebbe pagato senza la safety di Giovi..) ed anche con Kimi tardano un po troppo

male Bottas che si gira e perde posizioni da solo

bene i punti di Magnussen che riscatta il precedente GP, Ocon che fa una bella rimonta fino ai punti ed anche Sainz

si perde in gara la Renault di Hulk

Peccato per Antonio, vediamo se correrà ancora in Baharain (decisione non condizionata dai risultati di oggi ma dal recupero di Wehrlein)

 

1-1 palla al centro

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.