Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, 4200blu dice:

F40 sara a TA - e sicuro, e per i motori trasversale non c'e piu una versione a 6L

 

quindi riesumano il 4l turbo che in italia han tolto dal commercio?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente la prossima M140 sarà il clone di A45 ed S3. Tristezza, non per le spettacolari prestazioni che avrà, ma per l'omologazione tecnica sempre più spinta.

  • Mi Piace 4

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Cosimo dice:

 

 

2019-bmw-1-series-spy-photo.jpg

la lamiera dietro il passaruota ant è però piuttosto sospetta

 

 

 

 

è TA...la lamiera che hai citato è sospetta e anche il parabrezza è decisamente più avanzato -.-' :(((

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa la vedo malissimo,la si comprava per i contenuti tecnici e non per l infotaiment e gli interni in generale che secondo me son sempre stati troppo austeri...involuzione dei tedeschi,meglio investire su tablet e tv interne che nel resto

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, alfagtv said:

Questa la vedo malissimo,la si comprava per i contenuti tecnici e non per l infotaiment e gli interni in generale che secondo me son sempre stati troppo austeri...involuzione dei tedeschi,meglio investire su tablet e tv interne che nel resto

 

Per me la maggior parte la compra perché è una BMW...e basta. 

 

Sai quanti hanno il Rolex e non sanno nemmeno che non va a pila? :si:

Modificato da Shangri-La
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.