Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 22/2/2018 at 13:21, 4200blu dice:

Non sara una versione a 3porte e come anche gli altre generazione della 1er sara in vendita solo in versione europea.

 

Quindi la "futura" M140/135 avrà meno dei 340 cv attuali mi pare di aver capito. Se così fosse immagino sia per non dare fastidio a possibili sovrapposizioni, come la X3M40i da 340cv. In modo da tenere i 4 cilindri Mperformance a 300/310cv max, e i 6L M performance da 340cv in su. 

 

Per combattere contro A45 ed RS3 ci sarà quindi solo la M2.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, lukka1982 dice:

Aggiornati!

Adesso sono delle Tipo ?

 

si e no.   :)

 

quella con l'elica è una 128, perché ha le sospensioni posteriori indipendenti :)

fiat-128-schema.jpg

 

quella con la stella è metà tipo metà 128 :)

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Tony ramirez dice:

bmw-1-series-spy-shots.jpg

 

se ci piglio come con il 911...

E26x1sc.jpg

Dio mio che cesso (non la tua interpretazione eh), che banalotta, che gonfietta, mamma mia. Una Giulietta rest TA se la mangia a colazione (anche per quanto riguarda la tipo con la stella a tre punte).

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, fedegta dice:

Dio mio che cesso (non la tua interpretazione eh), che banalotta, che gonfietta, mamma mia. Una Giulietta rest TA se la mangia a colazione (anche per quanto riguarda la tipo con la stella a tre punte).

e già avevo abbondato con cerchi e offset!

 

  • Ahah! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.