FaGiO Posted April 30, 2017 Posted April 30, 2017 Ciao a tutti, mi sono follemente innamorato dell'Honda Zoomer e di tutto quello che i customizer di tutto il Mondo ci fanno su! Che ne pensate? Io ne sto cercando uno usato, anche malmesso, a un prezzo umano: ma sembra un "sogno" irrealizzabile... M. 1
FaGiO Posted April 30, 2017 Author Posted April 30, 2017 20 minuti fa, Bauhaus dice: Nuovo cosa costa? ☏ iPhone ☏ Non è più in vendita (in Italia) dal 2012... Costava circa 2.400 Euro.
Matteo B. Posted April 30, 2017 Posted April 30, 2017 mai visto questo, Fagio? mai arrivato in Europa. http://www.motorscooterguide.net/Honda/BigRuckus/BigRuckus.html 1
MarcoGT Posted April 30, 2017 Posted April 30, 2017 Ciao a tutti, mi sono follemente innamorato dell'Honda Zoomer e di tutto quello che i customizer di tutto il Mondo ci fanno su! Che ne pensate? Io ne sto cercando uno usato, anche malmesso, a un prezzo umano: ma sembra un "sogno" irrealizzabile... [emoji20] M. In materia "due ruote" sono ben poco ferrato/informato ma questo, data la sua particolarità, lo conosco: è qualcosa di insolito che ho avuto la fortuna di guidare parecchi anni fa. Lo aveva un ragazzo che usciva con la nostra compagnia con i motorini. Il suo era giallo acceso, con alcune personalizzazioni estetiche. Provato in un paio di occasioni: lo ricordo abbastanza confortevole, anche se non molto scattante, forse per via del motore 4 tempi. Poi vabbè io arrivavo da un MBK Booster... Ammetto che non avevo idea che non venisse più importato e che fosse un "cult" del settore. 1
coupè Posted April 30, 2017 Posted April 30, 2017 Visto più volte nei paddock , ma mai provato. pare un mezzo da roulotte o da camper ,al tempo , venduto ad un prezzo esagerato e nulla di che.
FaGiO Posted May 1, 2017 Author Posted May 1, 2017 16 ore fa, Matteo B. dice: mai visto questo, Fagio? mai arrivato in Europa. http://www.motorscooterguide.net/Honda/BigRuckus/BigRuckus.html È figo anche questo, ma avrei preferito uno Zoomer 125... comunque in USA fanno blocchi motore completi 150cc che mettono sul Ruckus... Uff!
LucioFire Posted May 4, 2017 Posted May 4, 2017 2400 per sto coso? è simpatico ma ne vale la metà a mio avviso...o anche meno PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Recommended Posts