Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?  

108 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500L 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      50
    • Poco
      19
    • Per niente
      15
  2. 2. La giudichi un miglioramento rispetto al modello precedente?

    • 83
    • No
      24

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, anparrini scrive:

Da configurarore FIAT è scomparsa la versione wagon e gli unici motori disponibili sono il 1400 fire aspirato 95cv e il 1300 diesel multijet. Il 1600 diesel esce di scena definitivamente ?  E previsto l arrivo del firefly al posto del vetusto fire aspirato? 

Credo che il 1.4 Fire sia fino ad esaurimento scorte, in quanto è stato di fatto sostituito dal 1.0 FF da 100CV introdotto sulla Tipo. Per il resto dovrebbe avere i 1.3 e i 1.6 MJet  E6D-Full.

Comunque IMHO è difficile che la 500L vedrà l'alba del 2022. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Veramente da listino io vedo solo più il 1.4 benzina da 95cv abbinato a qualsiasi allestimento.... poi magari in rete qualche diesel ce l'hanno ancora....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, AndreaB scrive:

Veramente da listino io vedo solo più il 1.4 benzina da 95cv abbinato a qualsiasi allestimento.... poi magari in rete qualche diesel ce l'hanno ancora....

Dal listino di 4R sarebbero 3 allestimenti sia per il 1.4 benza, sia del 1.3 MJet. Pare che sparisca il 1.6 MJet.

Comunque mi pare strano che FCA abbia omologato il 1.4 Fire all'Euro6D-Full quando lo ha appena rimosso dalla Tipo. Forse c'entra per mantenere una produzione "accettabile" di 1.4 Turbo per le Abarth?

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Dal listino di 4R sarebbero 3 allestimenti sia per il 1.4 benza, sia del 1.3 MJet. Pare che sparisca il 1.6 MJet.

Comunque mi pare strano che FCA abbia omologato il 1.4 Fire all'Euro6D-Full quando lo ha appena rimosso dalla Tipo. Forse c'entra per mantenere una produzione "accettabile" di 1.4 Turbo per le Abarth?

 

Io ho guardato nel configuratore del sito Fiat: la scelta in base ai motori è unica...

 

5ooL.jpg.53453f4d4cb0db04edaf369ae9f101ee.jpg

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.