Vai al contenuto

Volkswagen Golf VIII (Spy)


Maxwell61
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Un altro facelift.

Non ho capito cosa intendi. Potresti spiegare meglio?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

è ovvio che non potevano sviluppare una nuova piattaforma. Quella della Golf attuale è una piattaforna ancora moderna, modulare, leggera e già predisposta per l'ibrido e l'elettrico, quindi era scontato che la nuova Golf sarebbe stato solo un pesante restyling del modello attuale

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

da utilizzatore spesso di golf aziendali, mi aspetterei una linea un po' più sportiva e svecchiata , un cruscotto completamente diverso e magari un po' di bagagliaio in più.

Ma a livello tecnico e di motori , se aggiornano le GTE, non vedo cosa chiedere di più in quella fascia di prezzo/segmento.

 

Ps tecnicamente io da sempre preferisco i convertitori ai doppia frizione, ma la storia nel seg C di tutti i costruttori sta dando ragione a Vag.

  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

E' difficile migliorare la Golf 7... per me non esiste sul mercato miglior equilibrio tra dimensioni esterne/abitabilità/visibilità/offerta.

 

E' estremamente razionale secondo me, più delle concorrenti ed è questa la chiave del suo continuo successo.

  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Che hanno pensato la 8 sostituendo solo le parti in plastica.

Grazie.

Mi delude molto questa cosa. Ok la piattaforma, ma se hanno solo sostituito le parti in plastica, significa che I lamierati (e quindi la forma dei montanti) sono gli stessi?

A vedere il teaser sembrava che la linea di cintura fosse piu' a cuneo, diversa.

Il frontale, poi, se fosse cosi' non mi sembra granche'.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, tonyx scrive:

io preferisco le proporzioni e le linee della leon ma va beh...

 

in realtà vw come più o meno tutti i marchi tedeschi vive molto di rendita...

La Leon attuale e' molto riuscita esteticamente, in effetti.

VW fidelizza i clienti con la continuita' di prodotto, poi si puo' dissentire o essere tediati dalla scarsa innovazione estetica, ma chi compra una Golf, sa che fra 6 anni ce ne sara' una nuova a sostituirla.

So che in questi lidi non piace, ma la cosa funziona nel mondo reale.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, tonyx scrive:

io preferisco le proporzioni e le linee della leon ma va beh...

 

in realtà vw come più o meno tutti i marchi tedeschi vive molto di rendita...

 

sicuramente il nome incide tantissimo però è innegabile che Golf abbia un'equilibrio sorprendente:

 

- gamma motori

- gamma cambi 

- prezzi per tutte le tasche, dai 16 ai 60k euro

- bagagliaio di notevoli dimensioni grazie alla sua forma

- abitabilità interna elevata

- visibilità laterale e posteriore migliore delle altre grazie alle sue linee dritte e pulite che non salgono a cuneo (vedi Giulietta, Astra)

 

E' versatile, è un'icona, è una garanzia da 40 anni

 

volkswagen-golf-40-anni-9.jpg

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 6
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, A.Masera scrive:

 

sicuramente il nome incide tantissimo però è innegabile che Golf abbia un'equilibrio sorprendente:

 

- gamma motori

- gamma cambi 

- prezzi per tutte le tasche, dai 16 ai 60k euro

- bagagliaio di notevoli dimensioni grazie alla sua forma

- abitabilità interna elevata

- visibilità laterale e posteriore migliore delle altre grazie alle sue linee dritte e pulite che non salgono a cuneo (vedi Giulietta, Astra)

 

E' versatile, è un'icona, è una garanzia da 40 anni

 

 

Dimensioni ancora umane, va aggiunto, e' lunga 4.25m, la piu' corta delle C.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.