Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Aggiornato il 1° messaggio, con una raccolta degli ultime foto spia più rilevanti: clicca qui per vederle!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 27/4/2019 at 14:54, Amleto scrive:

Sono l'unico cui ha sempre dato l'impressione di una via di mezzo tra un pandoro e una vasca da bagno capovolta? emoji848.png
Personalmente ho sempre ritenuto la II, la IV e la VI come le piu equilibrate e gradevoli.

Per la II mi trovi d'accordo, poi era l'auto con cui ho imparato a guidare... Pero' la VI non era granche' e la IV non mi ha mai fatto impazzire...

Inviato
On 27/4/2019 at 10:48, Beckervdo scrive:

Uno dei peggiori inserimenti del radar mai effettuato in campo automobilistico!

volvo-autonomous-cars-48.jpg?auto=format

Doveva essere funzionale più che bello da vedere, così avranno pensato in Volvo, adesso non lo so ma è/è stata sempre molto attenta alla sicurezza, sempre al top a quanto ricordo! :)

Inviato

Doveva essere funzionale più che bello da vedere, così avranno pensato in Volvo, adesso non lo so ma è/è stata sempre molto attenta alla sicurezza, sempre al top a quanto ricordo! [emoji4]

Peccato che sulle ultime si stanno dimenticando le luci d’ingombro sulle porte ultimamente.
  • Tristezza! 1

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

A occhio sembra identico , bisogna vedere in altezza.
Entrato ora in produzione siamo a 130 Golf prodotte.

Il tetto al posteriore è evidentemente più spiovente o è un effetto delle foto? Magari dietro avranno una seduta più bassa per compensare?

Il discovery nuovo da 12" lo hai visto montato?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.