Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, dedo_rieger dice:

 

..e pensa che sono esattamente quei dettagli che io vorrei continuare a vedere sempre su una Maserati..idem per l'accensione del motore a sinistra..

 

Quel brufolo arancione? E il nottolino dell'armadietto della palestra? Ma per carità. Su un ferro così esteticamente da sbavo poi...

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, naviossab dice:

Comunque i due allestimenti cambiano anche a livello di design del paraurto posteriore, e di altri particolari.

 

Ma il frontale rimane identico tra Sport e MC?

Per la Sport rimane il paraurti attuale come per MC o ci sarà qualcosa di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Chipperfield dice:

 

Frecce a led integrate negli specchi, niente serratura annegata nella lamiera iso Ducato dell'87 ed è PERFETTA.

 

Io le frecce le vedrei bene su una di queste :si: 

 

Immagine correlata

 

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dettaglio della mascherina nuova è molto bello, com'è disegnata ed inserita. Le boccone laterali non mi piacciono su quasi nessuna auto, non le amavo nemmeno prima su questa, ma quelle nuove hanno il difetto che mi fa dispiacere quelle Mercedes: il taglio diagonale che si muove controcorrente rispetto all'arco passaruota )_/ e finisce per creare un mezzo una parte troppo sottile di "carrozzeria"... mi dà sempre l'impressione di essere un velo di plastica pronto a spaccarsi da un momento all'altro :pen:

 

mercedes-benz-c-110480_26165134.jpg.8556e06a0c7223ff8fb389c0c969a415.jpg

 

In generale 'sti finti griglioni rubano spazio al paraurti vero e proprio e non li capisco, mi fanno un effetto tanto buco e niente arrosto.

 

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

Si ma hanno la Volante in canna a Gaydon, certo se mi dici che la vuoi adesso per agosto, allora una GC in concessionaria con lo sconto...

 

Per anni ho preferito la GT alla DB9 , era un prodotto più moderno e con l'imprinting di Ferrari.

 

oggi però DB11 è il modello di riferimento in questo segmento particolare. i tedeschi non sono all'altezza (IMHO) e le Bentley Continental GT se le possono tenere gli arabi.

Hai mai provato una DB11?

Io trovo la Granturismo (almeno in versione sport) la macchina piu sportivo e agile, la DB11 e molto forte dritto, accelerare sulla Autobahn sopra 200 e davvero impressionante, ma nelle curve vince la Maserati senza dubbio !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Chipperfield dice:

 

Frecce a led integrate negli specchi, niente serratura annegata nella lamiera iso Ducato dell'87 ed è PERFETTA.

odio gli specchi con le frecce

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

 

Ma il frontale rimane identico tra Sport e MC?

Per la Sport rimane il paraurti attuale come per MC o ci sarà qualcosa di nuovo?

 

Solo per chiarezza: il paraurto posteriore è stato ridisegnato, appena saranno disponibili immagini più dettagliate lo si noterà... Viene poi declinato in due versioni, Sport ed MC, che si differenziano anche per altri particolari evidenti, ma mutuati dall'attuale produzione.

I frontali sono esattamente gli stessi e si differenziano solo a livello di trattamento materiali della (nuova) mascherina fari e per un dettaglio degno di un concorso 'trova le differenze' :)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Wilhem275 dice:

Il dettaglio della mascherina nuova è molto bello, com'è disegnata ed inserita. Le boccone laterali non mi piacciono su quasi nessuna auto, non le amavo nemmeno prima su questa, ma quelle nuove hanno il difetto che mi fa dispiacere quelle Mercedes: il taglio diagonale che si muove controcorrente rispetto all'arco passaruota )_/ e finisce per creare un mezzo una parte troppo sottile di "carrozzeria"... mi dà sempre l'impressione di essere un velo di plastica pronto a spaccarsi da un momento all'altro :pen:

 

mercedes-benz-c-110480_26165134.jpg.8556e06a0c7223ff8fb389c0c969a415.jpg

 

In generale 'sti finti griglioni rubano spazio al paraurti vero e proprio e non li capisco, mi fanno un effetto tanto buco e niente arrosto.

 

 

Io tengo una paura tanta che anche su Maserati il griglione sia pieno e l'aria non fluisca

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, naviossab dice:

 

Solo per chiarezza: il paraurto posteriore è stato ridisegnato, appena saranno disponibili immagini più dettagliate lo si noterà... Viene poi declinato in due versioni, Sport ed MC, che si differenziano anche per altri particolari evidenti, ma mutuati dall'attuale produzione.

I frontali sono esattamente gli stessi e si differenziano solo a livello di trattamento materiali della (nuova) mascherina fari e per un dettaglio degno di un concorso 'trova le differenze' :)

 

Oooook... aspettiamo Goodwood allora! ✌️

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.